ps. non vorrei portarti sfiga ma se l'hai pagata 4000 euro te ce ne vogliono altri 4000 per metterla apposto
va bè..dai non esageriamo!!deve cambiare un parafango(circa 50 euro di concorrenza...altri 300 per i fari presi depo,e paraurti!cofano...carrozziere....ecc!io dico che con 1550 alò massimo,se la cava!
abbiamo controllato adesso.....il duomo nn si è spostato, la parte di lamiera che si è piegata a spinto in dentro la vaschetta dell'acqua, domani la alziamo su un ponte e controlliamo i supporti perchè il motore si muove troppo.....una brutta notizia è invece che sembra che il collettore dello scarico si sia staccato perchè fuoriescono i fumi di scarico da dentro il cofano motore......per quanto riguarda spendere i soldi per riparla dovrei stare dentro i 1000€, conosco un po di sfasci e qualcuno già mi ha detto i prezzi. 200€ per paraurti-cofano-parafango 150 per i fari. Poi domani si vedrà. Il brutto è che nn mi va di buttarla quei soldi sono sudati non sapete quanto........
no..ti sbagli,lo cappiamo eccome...almeno io gia lo capisco.....non navigo nell'oro....anche se sembra retorico..anche se i soldi li avessi..non mi farebbe piacere buttarli!
Dai! Ci sono due possibilità o vedi di venderla anche all'estero così com'è aggiungi 1000/1500 euro e ne compri un'altra, oppure con gli stessi soldi la ripari e dovrebbe venire ok. Valuta bene le due cose, certo è sempre una rogna in ogni caso, ma non è così grave. :wink:
io ti consiglierei di venderla cosi e come diceva Alec aggiungi qualcosa e sei a posto a me e gia capitato con audi a6 una botta contro un guardrail sembrava niente e invece 3600.
Solidarietà jock3r anche da parte mia.... anch'io sono d'accordo per la riparazione con ricambi dati da autodemolizioni, venderla così non ti danno niente... e poi la riparano loro...
ragà..francamente..ma venderla perchè???per prendersi cosa????ritenetevi fortunati con la e46,perche si ha una bella macchina in mano...nonostante ormai non la paghino per quello che è!!dimenticate le 700 euro di perdita con i soldi del passaggio per un'auto della stessa categoria!!la riparazione la stya facendo con meno di mille euro!meglio di cosi..non cè!!!si...la mettew sul ponte..ma piu di un tassello rotto non trova!!si...magari il collettore è rotto perche sicuramente ha ceduto un tassello..ma....non c'è altro,io radiatorti anche sono integri!!
purtroppo il radiatore lo devo cambiare, la serrandina dietro, quella che comanda le alette si è rotta e non so se me lo vendono come pezzo singolo.
mi dispiace un casino.cmq...aggiustala.è ancora un agrand eauto e li dalle parti nostre ci stanno sfasci a manetta.
allora a questo punto fai una lista completa di ogni particolare e vedi quanto spendi poi tiri le somme
allora la demolizione è l'unico modo per reperire anche il radiatore ed il pezzo che ti manca!!e sei a posto!ps:con quello che stai spendendo di ricambi usati,di nuovo ci compri appena un faro!
consultando l'etk e il tis ho scoperto che il tubo color bronzo quello schiacciato collega la valvola egr al collettore di scarico......penso che la botta ha spostato il collettore di scarico, ecco il perché del fumo dentro al vano motore. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=11_3334&hg=11&fg=50
quel tubo che collega la egr allo scarico è molto delicato!probabile che i collettori non abbiano nulla..e quello si sia filato in punta!!!nel suo piccolo quel tubo li costa 50 euro in bmw!avevo chiesto!consiglio?vai da un tornitore e glie lo fai tappare...(se abiti al sud)..altrimenti sostituiscilo!