...ho imparato a ragionare così...distruggere un'auto guidandola...è una botta assurda...e la spesa economica altrettanto.... Ma niente di tutto ciò è più grande e doloroso di un dispiacere che prova chi ci è caro e chi ci sta vicino se al posto dell'auto ad andarsene siamo noi....
Azz.... abe.. che combini! Per fortuna non ti sei fatto niente e eri da solo! Capisco lo s***** adesso che devi mettere la mano al portafogli...
Per me fai bene a venderla, anche perchè sarebbe una bella spesa metterla a posto e l'auto ha una valutazione ridicola (per quello che è) per cui non ne vale la pena. Cerca di proporla a qualche venditore e poi tira fuori un bel 530 o quello che ti piace:wink:
...azz...mi spiace...più che altro il telaio e annessi ...bisogna per forza fare un preventivo dettagliato e poi decidere (così a occhio non é una roba da poco). E' scontato dirlo, ma l'importante é che tu stia bene...
Per quello che può servire hai tutta la mia solidarietà....... Credo che come hanno detto gli altri non convenga......ripararla. Credo anche che vendendola così non guadagneresti molto. Hai pensato alla possibilità di radiarla e vendere i pezzi? Forse realizzeresti di più. Ovviamente con tempi più lunghi.
dai,va..son soldi e magari scocciature..ma alla fine di auto ce ne son tante,persino di piu' belle della tua..mentre tu sei unico! :wink: e soprattutto non farne una tragedia!..gli incidenti capitano..sii piuttosto contento di aver scelto a suo tempo un'auto ben robusta..avessi guidato una smart potresti essere in ben altra situazione..ora è il momento di esser piu' che mai contento della tua BMW..ti ha probabilmente aiutato ad uscirne intero,prova che la tua passione ha avuto un senso compiuto ! ..la prossima sara' pure piu' bella va
Se la vendi così com'è un danno valutato 100 ti viene scalato di 300...rimettila a posto che non sembra gravissima e tienila che è una bellissima macchina!
Veniamo ad aspetti più allegri... non pensando all'accaduto (chiaro che mi dispiace,se fosse successo a me sarei veramente in ginocchio ) Hai qualche idea sull'eventuale sostituta?