Stamattina ore 8 un nissan patrol con un signore non vede la fila.... ( ero fermo in fila ) vedo che dietro di me arriva a palla non frena.... all'ultimo inizia a inchiodare.... ma il tempo era pessimo nebbia fitta fondo bagnato..... io vedo che non ce la fa a frenare e che mi avrebbe centrato... metto al prima e cerco di spostarmi sul lato della strada tra l'erba e il fosso per lasciargli spazio di fermarsi... BBBBAAAMMMMM mi tampona e mi butta nel fosso.... Audi disfatta io con una botta al collo.... 4 ore al maggiore a Bologna 5gg di infortunio in itinere venerdi all'inail per controllo CHE BELLA GIORNATA DI MERDDDDAAAAAA
nel male e nella sfortuna poteva andarmi peggio..... piu che altro è vedersi sto patrol arrivare addosso, sapere che non c'è scampo e la botta tra il dietro e il cadere nel fosso.... vabbè amen.... doveva andare così l'esser per strada porta anche a questi rischi.... in 2 anni non ho mai avuto niente... sono stato anche fortunato.... E in questi momenti apprezzo la vettura a noleggio.... ho chiamato la Europcar domani se non sto male vado a prendere la sostituta... ho chiesto un'altra audi o bmw... vediamo cosa mi daranno...
Solidale con tè, fai allungare il periodo di infortunio dal tuo medico curante e vedi di portarti a casa qualche punto di invalidità dell'INAL.
Bruttssima cosa, capitata anche a me. L'importante è che non ti sia fatto molto male. In bocca al lupo per una pronta guarigione.
Sono anche e soprattutto queste fottutissimi atteggiamenti a mandar a rotoli un paese. Si fa il giusto: se uno sta bene, sta bene, mentre se uno sta male, ha dolori, etc, è giusto star male, farsi curare, e seguire l'iter (che può portare anche ai "punti inail"). Andrea, dai che è andata ancora bene. Pensa se non t'accorgevi che arrivava.... Coraggio, ora non sottovalutare il collo ed i postumi dell'"inculata". :wink:
farò come da prassi venerdì vado alla visita dell'inail e vedo certo fa incazzzare perdere giorni di lavoro ( son pagato oltre al fisso anche per ogni giorno di missione che faccio ) per una distrazione di un signore.... vabbè amen vado un pò sul letto....
E pure un forum tematico aggiungerei io, dando pubblicamente consigli che sono istigazione alla frode /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque poi il Faso è intervenuto precisando cosa intendeva dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che mi lascia perplesso è la velocità con cui sei stato convocato dall'inail. Il tuo datore di lavoro ha già mandato via la denuncia?
no no io sono andato al pronto soccorso al Maggiore a Bologna e loro hanno di default aperto la pratica per infortunio in itinere all'inail poi ovviamente stamattina ho chiamato il mio diretto superiore per dire che non arrivavo a lavoro ovviamente. Poi dopo aver fatto la visita e la lastra al collo ho richiamato e mi ha detto di mandargli via posta interna ( son passato in una filiale li vicino ) il certificato perchè devono aprire la pratica entro 48 ore E venerdì devo andare all'inail per la visita di controllo Tutto qui
Azz che botta... ...fatti controllare bene dal medico e in bocca al lupo per una pronta guarigione! :wink:
Purtroppo sono cose che capitano.....e sempre purtroppo c'e' a chi va molto peggio........anche a te poteva andare peggio.....se non sterzavi verso il fosso, dato che eri in fila, centravi quello davanti e dopo ci veniva del fitto......tutto sommato e' anche andata bene :wink: ....puo' sempre andar meglio.....ma non dimentichiamoci che puo' anche andare peggio.....dipende come gira la ruota della fortuna in quel momento.
Mi spiace, fatti una bella visita a pagamento da un neurologo, che le rogne arrivano fuori dopo, non subito, quindi accertati bene se hai bisogno di qualche cura.
Massima solidarieta'. E' successo anche a me un paio di volte e ti capisco. L'importante e' che tu stia bene :wink:.
si, infatti son certo che nella sfortuna sono stato fortunato potevo davvero rimanere squizzato tra le due macchine... se non vedevo che mi stava tamponando e non sterzavo verso il fosso.... Ringrazio il Signore e il mio angelo custode di avermi assistito.... Veramente... Vabbè me la prendo come una settimana di ferie dai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> relax a letto... spero solo non si complichi qualcosa...