Salve a tutti ! Ho 2 bmw 525 una del fine 98 tds e quel altra del 2002 D. Pur tropo con quella del 2002 ho fatto un incidente e la machina e da butare e vorei cambiare il motore su quel altra ma non trovo le persone adatte per fare questo lavoro. Il mecanico mi mette sopra il motore ma non si prende la responsabilita di fare colegamenti eletrici e non trovo una persona che se ne intende di farlo. Qualche consiglio? Vi prego aiutatemi
probabilmente fattibile... chi lo fa deve conoscere perfettamente entrambe le macchine. e poi spera mai solo di non avere incidenti o problemi con le FDO. (vedi ritiro libretto + 376€ di multa + revisione in motorizzazione) sappi che in caso di perizia per un incidente, rischi che l' assicurazione si rivalga su di te. PS: vendi il tds, vendi l' altra a pezzi, e con i 7-8k€ prendi un altro bell' e39...
giusto. ma la forma della frase è generalmente più che corretta. p.s.: se non ti agradano i miei interventi, evita di prenderli in considerazione
La sintassi della sua frase mi sembra un pò troppo corretta perchè non sia italiano, manca qualche consonante qua e la.Chiediglielo comunque se è italiano. I soldi è meglio se li spende in altra maniera, piuttosto di fare cose relativamente illegali.
senza contare che anche mio padre non è italiano, eppure da che mi racocnta mia madre, l'italiano lo ha sempre saputo correttamente, sin da quando da giovane è arrivato in italia
giusto. potrei anche cambiare la tastiera del pc che ho qui in montagna, mi sa che farei prima. e giusto per far capire la differenza fra una svista ed un errore sistematico, eviterò di correggere il mio messaggio
lo so, e da parte tua l'ho capita, ho fatto l'erore di non mettere una faccina, ma ho seri problemi di adsl o di browser, a quanto pare, oggi