ciao ragazzi...oggi ho messo la mia 535 sul web....voglio vedere se qualcuno si avvicina a quel prezzo...dato che PACCA....nemmno a 24500 riesce a cederla.... vi terro informati.....perche''qua in sicilia nei conce.....si vendono oltre le 29 000 euro e +....:wink::wink::wink: http://www.subito.it/bmw-535d-caltanissetta-4693432.htm
ma guarda che te sei tutto fuso!!!!! E se uno ti chiama e ti offre quella cifra??????????? comunque anche qui i conce bmw vendono la mia stessa macchina a circa 33000€
MMMMMMMmmmmm... però le bugie non valgono vendo bellissima bmw 535d ECCELSA.unico proprietario.LE FOTO PARLANO DA SOLE....possibilita' di finanziamento.km certificati ed assicurati. garanzia 12 mesi.
si, lo so.... fidati che però anche la mia.... non ha un microsegno Ecco al massimo necessita di un trattamento rigenerante pelle come hai fatto tu ma.... non ha una grinza il sedile.. non ha una schiacciatura moquette e tappetini illibati :P :P :P
bhe...andre''che te devo di ........ovviamente la macchina la uso con i guanti gialli.....se qualcuno si avvicina....poi si vede .....:wink::wink::winker cederla si devono fare pure il passaggio di proprieta''.:wink::wink:
ah lo so... sei molto maniaco come me lo so..... quello infatti che mi ha lasciato piu perpesso di questi 3 mesi è stato sia il non ricevere telefonate ( MANCO UNAAAAAAA ) sia e soprattutto il fatto che uno non mi abbia anche solo telefonato per fargliela vedere.... Coi vari 5 e 3 di prima tante telefonate... poi alla fine la maggior parte erano venuti a vederla e provarla tanto per passar del tempo... ma per lo meno capivano come era tenuta la mia macchina.....
dai .....io ho venduto la mia ex 318d del 2006....in un giorno..nel mio stesso paese.....6000 abitanti!!!!!!sono molto scettico......ma vedremo che succede!!!
pure io ho venduto in 1 mese il mio 330cd in 20gg il mio primo 530d in 20gg 8 mesi fa il mio 530d ma da 4 mesi a sta parte è cambiato tutto.... non prima... credimi
per fortuna siamo in queste condizioni altrimenti dovremmo fare come gli altri.... che la prendono nel di dietro e che la vendono a 20000€
sai perche sono molto scettico???perche''se mi guardo attorno...vedo molta gente che spende e spande...lo vedo anche nella mia attivita'..... sono stato in vacanza....a milano e poi in montagna..tutti x6 x5 a6 ml...ecc ecc....per non parlare dei locali..pieni a zeppa di gente chic...che pur d apparire addosso ha milioni di euro...che pur di passare una serata e fare il playboy compra champagne al tavolo di 200 e passa euro.......e questo avunque vadooo...... per non parlare di questi mini cosino''slot machine scommesse...gratta e vinci e cose varie.......si fa pure la fila..nemmeno in farmacia credimi..........
si, lo so..... lo so bene..... cosa credi che pure io qui a Bologna non veda le stesse cose?? poi però non sai dietro quanti kg e kg di debiti, cambiali e protesti, pignoramenti ecc ci sono dietro Lo sai che un buon 60% e dico 60% per stare basso di ml, x5 o x6 che ci sono d'estate a Milano Marittima sono tutte prese a noleggio per 1 mese???????? Te lo posso garantire perchè conosco personalmente il conce li vicino che le procura e affitta!!!! Ma come siamo messi????? Per sfoggiare si arriva pure a questo......