Dopo mille ripensamenti ho deciso a malincuore di vendere la mia serie 3.... ho guardato un po' le quotazioni e ho visto che per questo prezzo ci sono un sacco di bidoni in giro, con migliaia di chilometri e dotazioni piu scarse. il prezzo secondo voi e' il linea con il mercato????? Avevo gia' in mente altre modifiche tipo i cerchi da 19 ma mi son dovuto arrendere per via delle strade e della fragilita' degli stessi. poi la scelta di darla via e passare a qualcosa di piu' alto da terra.... edit
Considerata dotazione, garanzia residua e km percorsi, forse ce la fai a quel prezzo, o poco meno, comunque in bocca al lupo. P.S. indica nell'annuncio ke ha garanzia ufficiale Bmw Best4 x un altro anno, ad un privato la cosa interessa meglio metterla in rilievo.
sai che sono molto indeciso...... mercedes classe B, nissan qashqai, bmw x3..... e poi ci sarebbe l'x5 di mio fratello, ma li e' dura che ci arrivi con il cash!!!!
Noooooo non farlo La tua è bellissima e deve ancora fare il rodaggio Non sono sicuro che guidare + alto da terra sia ugualmente gratificanteA parte gli scherzi auguri per la vendita P.S. leggo ex 163cv.............. se vendi il modulo fammi sapere
Vengo da Classe B per una E 91. Tornare indietro sarebbe un dramma. Unico vero vantaggio della B è lo spazio interno, davvero enorme. Per il resto... brrrr....
tutti mi dicono che sono pazzo a venderla, che e' nuova, che e' sicura, ma purtroppo la mia schiena ha bisogno di qualcosa di piu' morbido. sono sicuro che rimpiangero' molto questa macchina perche' mi ha dato tante soddisfazioni, pero' ogni volta che devo scendere o salire e' una coltellata alla schiena per me.. p.s: il secondo motivo per cui vorrei cambiarla e' proprio il bisogno di spazio... non sia mai che la prossima sia anche una monovolume....ahime..... hehehehehe!
Ciao...... Ho visto il tuo annuncio su autoscout....penso che come prezzo sia giusto, è una macchina accessoriata e in più ha pochissimi chilometri....io ho acquistato da una settimana una 320d coupè di fine 2008 praticamente full optional a parte il navigatore e il tettuccio con 25000 km a 25000 euro passaggio incluso da una concessionaria ufficiale bmw con 1 anno di garanzia......considerando il passaggio la tua all'acquirente costerebbe praticamente 22000 euro quindi penso che il prezzo sia giusto......io probabilmente proverei ad aumentare di 1000 euro l'annuncio tanto chiunque ti chiama ti chiederà un po di sconto.....vedi se ti contatta qualcuno visto che non penso che hai particolarmente fretta a vendere......ad abbassare il prezzo dell'annuncio sei sempre in tempo se nessuno ti contatta.... io ad esempio per acqusitare il bmw ho venduto tramite autoscout la mia golf.....era valutata da quattroruote 10000-10500 euro, ho messo l'annuncio a 12000 e mi hanno contattato in tantissimi....alla fine l'ho venduta a 11500 euro...... Se comunque desideri cambiare auto per i problemi alla schiena ti consiglio vivamente l'x3......quello nuovo è bellissimo ma anch quello "vecchio" mi piace molto (non so su quale ti vuoi orientare)...mi padre ce l'ha...è comodissimo, spazioso ma nello stesso tempo ha delle dimensioni ancora gestibili in città....l'x5 è fantastico, ma sinceramente per la vita di tutti i giorni lo trovo scomodo perche molto ingomrante (anche se dentro sembra di sedersi in salotto)......per girare in città, centro storico, cercare parcheggio......non so..... Ciao
grazie zidane.... io sarei orientato piu' sul vecchio modello dell' x3 per il prezzo a me sembravano tanti anche 21000, infatto ho delle proposte per 20500 o addirittura 20000.... la questione e': prendere il treno o lasciarselo sfuggire.... io non ho nessuna fretta di vendere, pero' anche a 20500 a me andrebbe bene... ormai il feeling con la macchina l'ho perso da tempo ormai...non saranno le 500 euro che mi cambieranno la vita o no , ragazzi, voi cosa ne dite???