Salve il mio 530 193 cv del 2003 automatico le ha ??? e che devo fare qui non ci capisco na mazza spiegatemi x cortesia
Salve a tutti...posseggo una 525 tds touring del 96 rimessa totalmente...e che spesa!sia di motore che di carr....ma leggendo i vari post,sono rimasto incuriosito dello "slamellare" cosa serve tale operazione???? c'è un anima pia che mi spiega un po' il todo? grazie per adesso,,,,,e Buon Anno a tutti!!
Guarda è sufficiente che tu legga questo thread dall'inizio, ad ogni modo stai tranquillo le lamelle su e39 stanno solo su i common rail automatici
Ah! ok,allora non si slamella nulla !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ringrazio!
slamellare Buon 2011 a tutti vorrei sapere se posso slamellare il mio 525 tds del 97 143 cavalli con 350-000 km- grazie a tutti italo
ho letto tutti i post, ma alla fine ancora non ho capito, la mia 530 d (184CV) steptronic dell 2000 ha le lamelle o no? non vorrei fare un lavoro di smontaggio inutilmente...
Da quel che ho capito nel tempo parlando ad esempio con spadiz il 184cv automatico ce le ha per via del freno motore.
anche io sembra capito bene, pero non sono convinto ancora , vorrei piu certezza , poi adesso il motore va una bomba non consuma nemmeno olio (ho fatto piu di 5 000 km e il livello sempre lo stesso), non mi va di mettere le mani quando tutto va bene, in piu se non sono convinto su esistenza di lamelle dentro