ho comprato l'iphone 3g...

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da twinturbofan, 24 Settembre 2008.

1. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    fra poco sarà disponibile l'aggiornamento 2.2 del software...

questa è la differenza tra iphone ed un cellulare di altre marche...

poi se uno non ama questo prodotto libero di farlo, grazie al libero arbitrio nessuno è obbligato ad acquistarlo...
    mi dà un pò fastidio questo accanimento verso un prodotto fantastico se utilizzato per l'uso previsto!
    ho avuto tanti nokia samsung e altri ma con l'iphone godo perchè lo considero un ipod che fà anche da telefono e non il contrario...
    prima avevo il cell, l'ipod ed il navi ed ora solo l'iphone... ho risolto un problema!
    però la fotocamera fa schifo.

2. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Va beh, che volete che vi dica...
    Io mi ci trovo benissimo, se volete un cellulare completo prendetevi un bell'N95 e vivrete felici, è inutile che continuiamo la discussione se poi le necessità sono diverse, voi volete bluetooth, videochiamata, non volete sbloccarlo, il flash, la fotocamera da 20mpixel, bene, l'iphone non fa per voi. [-X[-X

3. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Snapin per iPhone

Salve ragazzi, purtroppo anche io sono una malato dell'iPhone e in generale di tutto il mondo della Mela,ho provato a cercare sul forum ma senza esito....
    ( forse perche' non ho ancora preso confidenza ) esiste gia' l'adattatore ( mi pare che si chiami snapin ) da inserire nel bracciolo della mia 530 con bluetooth ?? Costa parecchi eurini ??

4. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Vedi, le esigenze sono personali e rispettabili... però se un cellulare di un'altra casa comunque valida come Nokia, offre, allo stesso o addirittura a minor prezzo, un prodotto che implementa più funzioni, qualche dubbio sul fatto che l'iphone costi più di quello che in realtà dovrebbe costare vi dovrebbe sorgere... imho a quel prezzo è un furto, per ciò che offre dovrebbe costare max 200 euro.

5. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .

be adesso sui 200 non ti danno neanche un motorola v3i......dai un prezzo giusto sarebbe sui 350 euri....(te lo dice uno che ieri ha comprato il 16 giga:mrgreen:).....però dipende uno cosa vuole....a me serviva un ampio schermo,possibilità di poter aggiungere un programma tipo tom-tom, e guardare qualche foto e video....quindi una volta risolte queste cose sarebbe perfetto...l'unica cosa che non mi piace è l'obbligo di far funzionere i programmi di navigazione auto solo se connessi a internet(una gran cavolata)...se non ci fosse campo uno rimarrebbe senza la possibilità di farlo funzionare...ecco perchè sono alla ricerca di un applicazione offline per utilizzare il gps....ovviamente tutto secondo IMHO!!!:biggrin:

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.769
    23.135
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se hai preso l'iPhone 3G per questo mi sa che hai fatto male.
    Ad oggi non esiste nessun programma decente di navigazione per iPhone.
    Comunque il GPS funziona anche senza connessione internet.

7. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    spiegami come magari ci possiamo sentire in PM!!:mrgreen:cmq girando sul web alcuni programmi sono usciti...

8. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    cirus ciao,ho letto il pm!allora,io quando lo avevo lo avevo sbloccato ma con il 2.0 e la procedura ora ho visto che è leggermente diversa!
    fammi dare uno sguardo e poi ti dico!

9. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Pare sia in lavorazione offline maps, funziona offline oppure xgps, anche lui offline ma ci sono un po di cose da migliorare ancora...

Nel frattempo il bluetooth è stato fatto funzionare per inviare e ricevere dati, manca teoricamente solo un interfaccia per fare il tutto.

10. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Appunto sono esigenze, non è la stessa cosa navigare su internet con iphone e navigare con un nokia, questo sicuro al 100%, per non parlare delle applicazioni, l'iphone ne ha miliardi in più e molto + utili, ripeto sono solo esigenze.

Io per le mie esigenze non prenderei mai un nokia, scomodo per navigare, il bluetooth non mi serve mai usato, videochiamata mai provata, audio pessima qualità rispetto apple, ecc...

Sul fatto che costi 569 ed è troppo costoso, confermo al 100%, ma calcola che ormai i cell hanno questi prezzi, poi se prendi l'n96 che costa molto + di 569 euro, che io non comprerei mai e poi mai...
    Il fatto è che molte persone dicono che sia uno schifo l'iphone, il giorno dopo tutti dicono l'iphone è uno schifo.

Le persone dovrebbero parlare solo ed esclusivamente quando hanno testato per giorni e giorni l'iphone, e soprattutto provato programmi utili e sempre se abbia necessità o voglia.
    Molti parlano parlano e non l'hanno mai visto nemmeno da lontano, come fai a giudicare un prodotto se non l'hai testato, provato visto???

Io mi ci trovo da dio e non lo cambierei con nessun altro cell al mondo attualmente, ma cmq non puoi dire che nokia allo stesso prezzo offre + funzioni, perche posso dirti che nokia ha il bluetooth e la videochiamata, ma la comodità, il touchscreen e i programmi che ci sono sull'iphone supera di anni luce nokia, symbian e windows mobile, percui ci sono pro e contro...

E pensa che tutto è stato fatto in solo meno di 2 anni, windows mobile e symbian esistono da una vita e ancora non sono riusciti a mio parere a fare un sistema operativo stabile e funzionale.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Guardate qui:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2008
  12. Ale_72

57.769
    23.135
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Vecchia come il cucco e già postata in diversi thread sull'iphone ma sempre carina.

13. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Ragazzi, un mio cliente ha aggiornato il suo iphone 2g alla ultima versione (2.2) e ovviamente gli si è ribloccato!!

La versione di partenza mi pare che fosse una 1.1.3 OOTB.

Ho provato a riattivarlo con Ziphone ma si inchioda dopo aver messo il telefono in modalità di ripristino :-k (sia mac che pc)

come faccio a risbloccarlo?! :-s Grazie!

14. Ale_72

57.769
    23.135
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
  15. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Me la sto facendo sotto dalle risate. Questa non l'avevo mai vista. Io sono un fermo sostenitore del partito "contro i phogn"....:wink:
    E ricordatevi che se un cel come iphone l'avesse fatto un'altra marca, sarebbe stata una sola paurosa....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2008
  16. Ale_72

57.769
    23.135
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Riesci a modificare il tuo messaggio togliendo il "quote" delle foto?
    Altrimenti la leggibilità del thread peggiora moltissimo.

17. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    done.

18. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Grazie Ale, ora provo! ;)

19. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    Ragazzi Vi Sfato Un Po Di Vecchie Leggende....il Mio Iphone Aggiornato Alla Versione 2.2 Jailbrecato, Mando Mms, Faccio Video, Le Mappe Le Ho Offline E Se Ho Un Segnale Gps Navigo Comunque!!!!! Scarico Le Suonerie Da Itunes.....e Ho Un Sacco Di Programmi Anche Inutili Che La Nokia Mi Fa Una Pippa....senza Contare Che Cn La Sua Sparata Dell'n96 Che Ha Ancora La Tastiera Normale E Non Digitale Mi Sembra Che Per Nokia L'orologio Torni Indietro....poi Ricordo Che Lo Schermo è Più Grande Ed è Sottile, Il Nokia Ha Uno Schermo Dei Pagliacci Ed è Spesso Come Un Hamburgher Del Macdonald!!!!quindi Non Elogiate Tanto La Nokia....
    Scusate Ma Mi Sentivo In Dovere Di Smentire I Soliti Tradizionalisti....aggiornatevi, Il Mondo Cambia, Cambiate Anche Modo Di Pensare!!!!!!nulla Di Personale!!!!! Ciao E W Iphone!!!!!

20. Ale_72

57.769
    23.135
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    In compenso hai dei grossi problemi con ha tastiera del pc... E te lo scrivendo dall'iphone

Condividi questa Pagina