Ciao amici bmwisti da cuorebmw e un saluto a twin. volevo dirvi che ho comprato la mitica alfa 164, però non la v6 turbo del 1991 con gpl bensì una più moderna e precisamente una 164 super v6 turbo del 1993 con 140000 km tagliandati, blu genoa metallizzata, interni in pelle nera e cerchi originali da 16" e soprattutto senza gpl come si conviene ad una vera alfa a benzina. Sono strafelice anche se la ritireremo fra qualche mese perchè prima a gennaio ci consegneranno la nuova 330i e90. Per rispondere a bobo volevo dire che lui è liberissimo di esprimere una sua opinione in merito, non pretendo che la 164 piaccia a tutti anche se devo dire che ha una linea aerodinamica e senza tempo che non sfigura affatto tra le auto di oggi, però dire che è un polmone è esagerato anche perchè tra turbo e overboost credo che la spinta sia davvero impressionante per un auto di quell'età. Un grazie a twin e a el nino per aver difeso questa bellissima auto che ritengo veramente ancora all'altezza dei tempi e con il vero cuore sportivo alfa romeo come solo i v6 busso sanno dare. Aspetto vostre risposte e un saluto a tutti. Ciaooooooo twin.
Eh, se te lo vuoi portare a letto a Twin, come vuoi!!!! A parte gli scherzi, è una bellissima macchina con una linea ke nn passa mai di moda, a me è sempre piaciuta e l'ho sempre guardata con ammirazione, in + fortunatamente hai un motore tutto italiano ke spinge tanto e ke soprattutto nn viene dalla terra dei canguri!!!! :exclaim: Complimenti logicamente anche x l'altro acquisto!!!! Penso ke ti ci divertirai come pochi con quella macchina e soprattutto con quel pezzo di motore!!! Mi raccomando nn farci aspettare tanto con le foto e le considerazioni varie eh!!!!
parole sante, parole sante.. ottimo acquisto, un pezzo d soria dell'automobilismo e un motore senza eguali...complimentissimi e divertiti cn il mitico busso turbo.. roger parli proprio tu ke t bagni tutto anke quando vedi una 116i e relativo proprietario??!!
Complimenti, bel motore, butta via il telaio della 164, gira il motore e mettilo dentro una 75, vedra che con quella ti divertirai di più.
no grazie lo stesso l'arna proprio non la digerisco. Sono felicissimo con la mia 164 super v6 turbo e con la nuovissima bmw 330i e90 della mia famiglia che ritireremo a gennaio.
oltre ad essere alfista sei anche sfigato se prendi un Arna! Alfa Romeo Nissan Auto in pratica dell'alfa ha solo la meccanica ed il simbolo...