Salve a tutti, detesto i titoli cosi ma credetemi, non ce n'è uno migliore. Sono Diego, 25 anni, scrivo da Londra. a Natale ho tirato il 118d di mio fratello contro un guard rail improvvisandomi drifter provetto, perciò ho pensato che come prima auto in inghilterra e primo mezzo a trazione posteriore per fare un pò di scuola nulla fosse meglio di una 540 touring manuale...no? se tiro questa contro un pino mi dispiace per lui!! Scherzi a parte, sono entrato in possesso di quella che reputo la migliore station wagon sportiva vecchia scuola. Non l'ho mai considerata nella mia lista dei desideri semplicemente perche è rara come la birra gratis, forse di piu. volevo solo una e34 touring con la quale imparare, davvero. girarmi con una e87 mi ha fatto sentire talmente inutile che era solo una questione di tempo, percio, eccoci qua. la macchina ne ha vista di strada e di teste di manzo, 9 proprietari, miglia probabilmente scalate, piscia acqua dal termostato, 90 su 100 l'm60 è di quelli sfigati con le canne in nikasil, angel eyes, rumorini vari, piccoli punti di ruggine. ma che me frega??? mi sento over the top, nonostante la strana sensazione di aver fatto una gran cagata, ma chissene, domani me la vado a prendere. spero questo sia un posto amichevole dove scambiare bestemmie e foto di belle donne quando il v8 si prendera la buona parte del mio tempo libero. un saluto a tutti !
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ho commesso un grosso errore Amico d'oltremanica, l'assicurazione non ti uccide con una cilindrata simile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao bello, circa 790 pound inclusa protezione parabrezza. l'ho fatta in fretta e furia una volta presa la macchina, si puo fare di meglio, specie con le assicurazioni per auto classiche. un pò di aggiornamenti: la ragazza, che non ha ancora un nome, si p bevuta le 150 miglia fino a casa senza battere ciglio. va probabilmente a 6 massimo 7, i 286 di una volta saranno 200 e spiccioli adesso. il primo di una lunga serie di pieni da 75 litri e via di nuovo, m6 verso londra (è un'autostrada non una bmw !) appena arrivato a casa, prima cosa, una controllata sotto in pausa pranzo per rendersi conto della grandezza dell'errore commesso, via sul ponte e beh che devo dire, ha bisogno di cure !! la prima cosa che ho preso è stata un set di candele. ne ho ordinate 4, abituato alla normalita, e dopo due ore mi so reso conto che me ne servivano 8 ! appena messa sul ponte sono corso a ordinare 5 litri di sgrassatore motori da camion, dovrebbe aiutarmi a rendermi effettivamente conto di cosa piscia olio/acqua, e cosa è solo sporco. sotto fa veramente schifo. lo scarico è tenuto su alla bene meglio, le autolivellanti semplicemente lasciate con i tubi staccati, freni imbarazzanti.. insomma la lista l'è lunga. ho preso fari anteriori e cassa filtro aria per buttare al cesso gli xenon angel eyes che ho su adesso e il cono penzolante nel vano motore. vi terrò aggiornati !
Adoro queste follie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goditela! ...e speriamo vada bene! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
[MENTION=60123]ilMazz[/MENTION] Te mi stai già simpatico parecchio Dai de gas in London! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembra una puntata di "affari a 4 ruote" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, aldilà delle magagne, la macchina è bellissimissima Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk