Ho ceduto e ho fatto una tiratina Vs Audi 3.0tdi...sconcerto!! | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Ho ceduto e ho fatto una tiratina Vs Audi 3.0tdi...sconcerto!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ggcapp, 29 Marzo 2010.

1. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Il tuo discorso sembra una “excusatio non petita, accusatio manifesta", ti stai giustificando quando non è assolutamente necessario.

Il superfluo è ciò che eccede il bisogno, in altre parole che è in più e che non è quindi necessario, quindi certamente nel mondo si utilizzano cose che non servono per persone che non hanno bisogno.

A questo punto sfido chiunque a farmi un elenco di cose non superflue, tolti i bisogni primari.

PS. Non mi si dica che il calcio è necessario… :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Per la crescita degli infanti il calcio è basilare......

c'è pure il doppio senso...... :wink:

3. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Il calcio E' necessario :evil::evil::evil: :lol::lol::lol:

Quello che volevo dire prima, comunque, è che una cosa che per me è necessaria può essere totalmente inutile per un'altra persona, quindi ben venga la diversità e la varietà nelle auto come in altro. Per me o per te, una serie 3 può essere inutile perchè..... eccetera eccetera, ognuno ha bisogno di qualcosa e si orienta in tal modo sul mercato, la mia scelta ottimale è l'X3 (le alternative ci sono ma sono, per le mie necessità, meno valide), dunque compro l'X3. :wink:

Voi continuate a filosofeggiare, vi seguo:popcorn: :mrgreen::mrgreen:

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Hai ragione, infatti c'è il Q7 6.0 TDI da 500 cv..... :razz::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    L'avranno progettato in bmw e poi di nascosto trafugato e montato sul Q7... :mrgreen: In audi non sono mica capaci di fare diesel pompati dai! #-o

6. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    .......verissimo,chissa' come passi di rado dal benzinaio a muovere dei panettoni simili....:wink::mrgreen::mrgreen:

Ripeto,a quel punto un bel "Tiger vintage" fa ancora piu' figura all'aperitivo!:mrgreen:

E viaggi mooolto piu' sicuro!

@Kingofpython

Hai ragione,a molti oltre a dosi di Calcio ne servirebbero pure di Fosforo e Magnesio!!!:biggrin:

(.......a scanso di equivoci mi riferisco agli eccessi delle tifoserie calcistiche estreme!).

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2010
  7. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

16.885
    5.778
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Bhe lo stesso discorso si potrebbe fare per l'X6M da 555cv.

Per inciso, il Q7 V10 TDI, nonostante la mole, è in grado di far segnare performance in accelerazioni di poco inferiori a quelle di un Porsche Cayenne Turbo 500cv.

Che poi come dinamica ci passi un abisso, nulla da dire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sicuramente. Audi non può certo farli quei motori .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Steve_Warson

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    No... quei motori l'Audi non li fa :wink::wink::wink: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"E’ stato siglato un nuovissimo record di velocità per una vettura a gasolio. Si tratta di una Bmw 335d che, sulla pista di Nardò, ha siglato un record di 288,7 km/h, il precedente era più piccolo di 8,7 km/h siglato nel 2006. Il tachimetro dell’auto diesel ha rilevato l’altissima velocità su di un circuito di 13 km. Insomma un vero e proprio traguardo per le auto a gasolio" Auto Motor und Sport

A 1 persona piace questo elemento.
  10. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    ....ma allora era un motore Audi su questa 335D?:-k

...:wink::mrgreen:

Suvvia che fra poco arriva anche l'A6 con il 3000cc da 300cv.:biggrin:

.

.

.

.

.

..........intanto poi diro':Era ora dopo quasi 10 anni!!!

:haha

P.S.......scherziamo un po'!Viva sportivamente il progresso automobilistico sotto QUALSIASI marchio per il bene di tutti.

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Record destinato a durare ben poco: http://www.omniauto.it/magazine/4348/audi-r8-v12-tdi-concept

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    Rep+ perche' imparo sempre qualcosa.:-k

(Appena possibile).

Anche a Steve rep+ perche' da quando scrive in caratteri normali leggiamo tutti meglio ed e' piu' simpatico!:biggrin:

Giuro che quell'Audi da te indicata appena la fanno SW e consuma meno della 535DTouring la compro.:wink::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2010
  13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    :haha :wink:

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sì però sta firma qualche settimana fa l'aveva CarloX6, mi avevi ingenerato confusione. :biggrin:

16. Steve_Warson

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Audi ha dichiarato che non produrrà quell'auto.. tanto è che il Q7 con quel motore Audi pensa di metterlo fuori produzione.. :wink::biggrin:

Infatti, a mio avviso, un diesel cosi pesante, assetato ed ingombrante non è competitivo ... :mrgreen::mrgreen:

17. Steve_Warson

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Grazie x il rep+ :wink:

18. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    Non c'e' di che.

Siamo tutti qui per dialogare e scherzare,nessuno di noi (purtroppo :rolleyes:) e' il signor Audi o BMW.:wink::mrgreen::mrgreen:

A me basterebbe anche essere il signor Skoda,pensa tu....non sta andando mica male come modelli e vendite ultimamente...:-k:biggrin:

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Che peccato ........ :sad: E io che pensavo di fargli questa piccola modifica per renderla più competitiva : http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-MODULO-STEINBAUER-AUDI-Q7-6-0-TDI-101-CV-/380134944240

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. Steve_Warson

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Competitiva sul mercato… evidentemente non mi sono spiegato bene. :wink:

Nella fascia dei SUV da 500 CV, sono già state vendute più X6M e X5M, per non parlare di Cayenne TurboS che non Q7 Diesel V12 TDI; tant’è che, dato l'insuccesso commerciale mondiale, Audi pensa di toglierla dal mercato, dati anche gli elevatissimi costi di produzione di tale motore...

Condividi questa Pagina