Ieri finalmente ho cambiato le pasticche che erano alla frutta visto che quel taccato del precedente proprietario aveva messo quelle senza il sensore di usura, quindi io avoglia ad aspettare la spia... 230 € sia le anteriori che le posteriori originali Bmw Al prossimo cambio pasticche, cambierò anche i dischi perchè sono quasi finiti, e ci metterò dei bei dischi forati
Alla faccia....Io ho preso le pastiglie che fornisce di primo equipaggiamento la BMW (marca A....non mi ricordo..) dall'autoricambi con sensore di usura e gli ho lasciato 120€ per tutte e 4... E sono identiche a quelle dell'E46-Z3-Z4-Rover 75
Non me la ricordo più, la trovi scritta anche sulle pastiglie...comunque sono quelle di primo equipaggiamento
Be il prezzo mi sembra buono, considera che sull'e60 in concessionaria per cambiare solo le pasticche anteriori chiedono sui 200€...
la bmw monta pastiglie ate e textar. se leggete sulle vostre originali trovate anche il marchio di fabbrica ate o textar... (e coincide anche il codice del pezzo) io ho speso col sensore 78 euro per le mie anteriori.