bellissima! in effetti tra i colori a listino sarebbe quello che sceglierei il mio sogno sarebbe il dakar gelb (non vomitate, pliz ), anche se nessuno pensa che sia un colore adatto ad una station da 5 metri, io sarei un uomo felice
a dire poco meravigliosa !!! complimenti !!! mi fai venire ancora + voglia che arrivi la mia ( 535d bianca m pack ) anche se i cerchi sono molto meglio i tuoi degli originali m
veramente bella ,ma se fossi in te toglierei quel odioso porta targa che fa schifo monta la targa senza il porta targa come questa
Complimenti non pensavo stesse cosi bene il bianco su una bmw, invece...... proprio bellissima, poi quella è la bmw dei miei sogni!!! BMW e61 535d eccelsa M-sport X SEMPRE!!!!!!!!
Scusate se mi intrometto, ma a me è capitata una cosa strana. Ho una berlina 320d E46 stahlgrau 400 che è stata tutta rigata, alla carrozzeria dove si appoggia la conce BMW della mia città, mi hanno stimato il danno per 1900€, (tutto il sotto escluso il cofano ), il perito mi ha detto di mandare un preventivo, purtroppo ho perso tempo per motivi di lavoro e perchè l'altro carrozziere che ho interpellato mi ha sempre rimandato per farlo, mi è arrivato un assegno di 655€!!! Sono incavolato come una jena, voi come vi siete comportati per avere l'intero importo? Grazie! PS: Molto bella la 5 Bianca, complimenti!
Semplicemente fantastica!!!!! Il bianco e' il mio colore preferito... e sapevo che sarebbe tornato!!!!! La mia la volevo bianca..msport...Accidenti alla ...moglie!!!!!!!!!!!!
-------------- Vai dai carabinieri fai un a denuncia di atto vandalico datata 2 giorni prima. Luogo te lo inventi è in po' difficile sapere l'orario dello stronzo che te la rigata, vai da un carrozziere , preventivo il perito la guarda fai il lavoro mandi la fattura della carrozzeria e l'assicurazione tempo 30/60 gg ti rimborsa.... ( Salvo franachige )
Ho già fatto tutto ma non il preventivo, glielo avevo detto a voce... Scriverò con un avvocato, dicendo che le 655€ le prendo come anticipo dei lavori da effettuare .