Signori................... La TheD Corporation è lieta di darvi il felice annuncio.......... L'HO PRESA! Sono in fibrillazione............non ancora mi rendo perfettamente conto. In settimana me la consegnano. Le faccine non bastano a rendere l'idea...........è un bellissimo sogno.
Mitici ragazzi vi voglio bene, siete i primi con cui ho condiviso questa bellissima cosa e non ancora me ne capacito del tutto. Questa sera l'ho detto a pochi ed intimi amici a cena...........e la frase "oggi ho preso la M3" mi ha fatto davvero un gran bell'effetto. Sono felice che, pur parlando di oggetti molto costosi, esistano ancora delle cose in grado di emozionarci in questo modo............mi sento come un bimbo di 5 anni che riceve per la prima volta il gioco che desiderava da sempre.
che dire.... complimenti!!!! passi da una macchina stupenda...(z4coupè per me è una "scultura") ad una ancora più eccezionale....
EVVAAIIIIIIIIIII!!!!! GRANDISSIMO!!!!! Se andiamo avanti con questo ritmo a Giugno possiamo fare un raduno di sole M3 E92 Cmq, adesso dacci tutti i dettagli sull'acquisto! Federico
Io , giowin,m5400..... nn inviteresti le sorelline maggiori!!! fede... ...tardo!!! Per theD.. complimenti vivissimi per il grande acquisto ..... ciao umby
Oh, bè, fosse per me si potrebbe anche pensare di iniziare ad organizzare un raduno di sole M, dalla M1 alla M3 E93... Si tratta solo di vedere se ci sono i numeri per farlo... se riuscissimo ad essere almeno una trentina, io ci farei un pensierino Federico
Cioè, va bene che per lavoro organizziamo anche eventi (e vedrete quest'estate ai Lidi Ferraresi cosa combineremo ) però farlo anche nel w-e... piuttosto si fa tutti insieme, il che vuol dire che insieme si tirano fuori le idee, si discutono, etc., e poi alcuni (non uno solo) si sbattono per realizzarle... Federico
Miiiiiii..... io a idee ...ho la reattività di un pachiderma sotto ipnotici!!!! ma se vi serve aiuto.... per quel che posso fare ci sono!!! umby
Grazie ancora è bellissimo condividere questi momenti .....stanotte ho dormito poco perchè facevo uno strano sogno in cui andavo a canna di notte per la città con una cosa con 420cv..... mah.......... valli a capire i sogni Per il raduno di sole M secondo me i numeri ci sono..........dovremmo essere almeno una ventina.......anche di + secondo me.
Grazie mille uriellì, alla fine ho pensato che sti sfizi o te li togli a 30 anni da non sposato, oppure dopo son casini. ehehehe