quando ho comprato la machina aveva montato sopra uno scarico sportivo marchio COBRA, il mese scorso ho fatto la revisione alla motorizzazione, le revisione non e passata x che il scarico non e omologato e io non ho nessun documento x dimostrarlo. cosa potrei fare in questo caso??? non voglio cambiare la marmitta P.S il documento originale non posso piu rimediarlo.
rimedia uno scarico vecchio di e39 da qualche sfascio lo monti per la revisione poi lo smonti e rimetti il tuo
Se ti hanno scritto esito negativo, non hai scampo! Altrimenti vai a fare la revisione in un centro, a me non hanno mai controllato la marmitta.
se non fa troppo rumore,difficilmente controllano lo scarico,ma se dovessero e non e omologato sono guai..ritiro libretto circolazione-verbale-e revisione del veicolo....ne vale la pena rischiare?
In effetti solo li te la controllano le officine sorvolano se non fa troppo caos lo scarico. Vai dal tuo meccanico o gommista di fiducia... falla fare a loro e scoprirai che le vie della revisione sono infinite