Salve a tutti! Ho un quesito per i piu' esperti e non.. Io ho comprato al mia E91,da poco piu' di 1anno,con un finanziamento con maxi rata. Ora per lavoro,ho la necessita' di avere un bagagliaio piu' grande,pertanto secondo voi ,proponendo un rientro della mia con un bel 37.000€ di riscatto,me la coprirebbero,per una serie 5 a fine carriera?? Comunque con questi sconti che fanno sulla serie 3,come si comportano sui valori di ritiro??
e ti valuterebbero la tua 37??? azz.. .la mia la valutavano 28000 full fulll di listino 56... dopo 1 anno!!!
a vederla la sua è un 2007 se non prima, quindi è impossibile anche sommando lo sconto che arrivi a quella cifra..
Per chiarire....La mia e' un ottobre 2008 ed i 37000€ sono la cifra di riscatto per chiudere il finanziamento! Visto gli sconti che ci sono,pensavo ad una eventuale supervalutazione,che ingloberebbe lo sconto attuale.
facciamo 2 conti in questo periodo la tua la ritirano a 20... 50 di una serie 5 pseudo accessoriata meno 25% fa 10,000 di gap 37000 meno 20000 di valutazione meno 10000 di gap... fa 7000 euro di tasca tua!!! ci sono passato ... ho passato ore e ore in conce per trovare una quadra... fino a quando ho deciso di vendere la mia privatamente!!! e cambiare marchio ... almeno in questo periodo.. bmw... non ci stai dietro!