grazie intanto a tutti guarda ve mi faresti un piacere, a sto punto le tento tutte :wink: fa pipi molto spesso senza dolori, anche noi avevamo pensato che il problema fosse legato a qualche tessuto che ha degli attriti, o addiritura che fosse stato reciso qualche nervetto per sbaglio grazie mille, ho tirato giu il numero, ho preso gia appuntamento al Cro di aviano se non si risolve provero sicuramente anche questa strada molto gentile veramente :wink: grazie, proverò a chiamare il centro di aviano, anceh se ora la terapia del dolore la sta gia facendo con il primario dell'ospedale di udine il medico e il signor D'antoni dell'isitituto di Gemona di Friuli, prima era rpimario a udine, come scritto sopra anche noi abbiamo il leggero sospetto che sia una causa "umana" ho preso appuntamento lo porto appena possibile
più che attrito tra i tessuti, l'aderenza cicatriziale è più simile a (scusate l'esempio pecoreccio) ad una lasagna con poco condimento. I differenti piani tendono ad aderire tra di loro, riducendo lo scorrimento dei tessuti e provocando dolori. Tale situazione è capitata 2 settimane fa ad un collega che l'anno scorso si è operato di ernia inguinale, non ha fatto il massaggio della cicatrice che gli aveva consigliato il chirurgo e ha iniziato ad avere dolori.
@Wiz4rd: chiedi agli amministratori se possono cambiare il titolo del 3d inserendo il termine "AIUTO MEDICO"
io sono ortopedico e mi faccio e ti faccio una domanda:è stata fatta una scinigrafia ossea T.B. e l'esame delle fosfatasi acide prima o comunque dopo l'intervento ovvero allorquando sono comparsi i dolori? I tumori della prostata possono dare facilmente metastasi ossee, che se presenti potrebbero spiegare i dolori . Se pensi che possa esserti d'aiuto in qualche modo non esitare a contattarmi, ciao
lombo-sacrali e del bacino: esattamente cosi. Magari non sarà cosi, ma quelli esami ed anche a seguire una RMN della colonna lombare e del bacino sono da farsi.
be' sicuramente solidarieta'....purtroppo sono situazioni che nessuno vorrebbe vivere e nelle quali ..molti ci passano. io per primo ne ho avuto diverse esperienze finite piu' o meno bene di familiari parenti e anche in famiglia. qui da noi in toscana ci sono 2/3di strutture di ottimo livello ,a Cisanello ,Careggi e a Siena (a livello oncologico)ma sicuramente riuscirai a trovare qualcosa di ottimo anche dalle tue parti.in ogni caso ,magari anche solo per un consulto telefonico ,se ti interessa,ti faccio avere in pm dei numeri e dei referenti con i quali parlare..... per il resto....ti sono vicino...
ciao wiz mi spiace tantissimo per la tua situazione ti sono vicino anche se purtroppo non riesco ad aiutarti l'unica come ti hanno gia consigliato gli altri e provare un altro ospedale senno il mio consiglio e questo prova ad andare all'estero magari li ti san dire qualcosa di piu un abbraccio comunque
cavoli mi spiace della situazione anche se non ci conosciamo wiz... io non ho idea di come esserti utile... Ci sono forse novità, avete chiamato qualcuno dei numeri suggeriti oggi che è lunedì? Intanto, up!