hai fatto la cosa giusta...... anzi non dovevi nemmeno pensarci troppo su.... l'ideale sarebbe stato fermarlo sul momento.... ma capisco che con la gente che c'e' in giro non si sa mai..... Forse la cosa migliore in questi casi sarebbe prendere subito la targa e chiamare le fdo.... per denunciare il fatto, io penso che farei cosi. Se altri avessero fatto lo stesso il paraurti del mio vecchio 320d non sarebbe da riverniciare.
Hai senza dubbio fatto la cosa giusta. Bravo. :wink: Credo che fermarlo sul momento non sarebbe stata una buona idea. Non si sa mai che razza di persona c'è al volante...
anche perchè una persona che fa una cosa del genere tanto normale non è... quindi meglio non fermarlo subito perchè potrebbe essere un pazzo con un coltellino
Io avrei preso la targa subito e mollato le pizze. Mi dispiace ma queste cose non le tollero. Hai avuto fortuna a rivedere la Passat, ma sei stato leggerino e non segnartela subito. Ma paura di chi scusa?? Siamo uomini o caporali?
Scusa ma eri tu che in un altro 3d hai detto di aver paura di andare in vacanza a Tropea? Scherzo eh!
infatti anchio non dico di fermarlo sul momento.... perche' rischiare ma chiamare vigili o carabinieri e segnalargli la targa, ci penseranno poi loro a dirgliene 4.....
Certo e lo ribadisco anche. Io i soldi li sudo e decido dove spenderli. Di certo quando ho un po' di tempo voglio rilassarmi e non stare teso come una corda di violino. Ciascuna realtà punta su un certo tipo di clientela e offre un certo tipo di prodotto con relative infrastrutture e contorno. Evidentemente la Costa Azzurra o la Romagna offrono un prodotto più adatto a me. Ma nulla ci incastra col non fare una denuncia. Anzi, proprio perchè non sopporto la prepotenza avrei denunciato.
Basta far finta di passare di lì e far vedere che hai visto. Se il tipo non è cretino gli lascia un foglietto sul parabrezza, intanto io il numero di targa lo annoto lo stesso.
mah,segnalazione alle fdo,e discorso chiuso... se hai paura di eventuali ripercussioni,in casi del genere mi sembra esagerato.
E quello che volevo fare ma mentre prendevo le pizze, non riuscivo a vedere la targa ed ho aspettato nel portone per prenderla ma c'era un auto che ostruiva la visuale ed il tipo è partito a razzo. Cmq io abito in un paesino di 30000 abitanti e non sarebbe stato difficile rintracciarolo anche con solo le prime 2 lettere e primo numero infatti solo dopo 12 ore l'ho beccato. Per quanto riguarda la paura, ormai tutti i giorni se ne sentono di cotte e di crude al TG, il tipo poteva reagire in malo modo quindi ho preferito non intervenire, prendere la targa, purtroppo parziale e mangiare la pizza. In questo modo ho evitato di espormi io ed il furbo ha pagato lo stesso :wink:.