Sì, in effetti i 17' sul piano estetico sono alquanto penalizzanti. In ogni caso, dato il pessimo feeling che già sperimento coi 18' sulle strade di Milano, lungi da me mettere i 19'... Se avete la fortuna di abitare in posti dove le strade sono tavole da surf, beati voi
Io vedo sempre 2 Z4 e89 a Treviglio in via Crivelli vicino alla banca e al bar Bulldog, è di qualcuno di voi?
Straquoto Danils per le strade di Milano, anch'io sono di Milano e confermo che non c'e una strada che si salva e a proposito dei 19'' 296 un mio amico(non del forum) che li ha ne ha già crepati 2 e da quello che mi ha detto i primi 19 296 erano difettati.
Boh... i miei 296 stanno tenedo, hanno 29k km; la cosa che noto però è che va controllata spesso la pressione.... settimana scorsa mi si è accesa la spia della foratura in coda alle 7 di mattina, e dopo 10mila bestemmie, raggiunto un santo meccanico con un compressore ho constatato che la pressione era scesa di almeno 1 BAR per ciascuna delle 4 gomme.... non la controllavo da un paio di mesi dato che ultimamente la mia Z passa il tempo in coda.... Comunque sì, con i 19", ogni tombino è una bestemmia... e a Milano ci sono più tombini e buchi che asfalto o pavé (su quello ti salvi solo se metti le ruote sulle rotaie, altrimenti sembra che si debba staccare l'hard-top da un momento all'altro)... Tornando in topic: per la prima volta ho visto il 23/12, zona stazione centrale (Via Pola), la prima Z argento con interni rossi come la mia!!! Solo che era parecchio sporca... Ciao
Io mi sono fatto i miei tragitti evitando le zone di pavè. Ma voi dite che togliendo le runflat e mettendo gomme normali la situazione migliora in maniera apprezzabile? Io ho i cerchi che vedete in firma... (PS @Simo: Qual'è la missione?)
(PS @Simo: Qual'è la missione?) Quella di andare in giro per Milano con i 19'' vedendo le strade che ci sono!
P.S. Questa discussione che, a detta di qualcuno, avrebbe dovuto "non avere molto senso" ha più di 1300 visite
si perchè non si parla di avvistamenti ma di tutto quello che non è in topic.....comoda, finchè nessuno si accorge... SiSco
Per incrementare le visite al thread si fa in fretta: Questa era la morosa di uno dei piu' attenti frequentatori dello z4um.com Pero' magari qualcuno conosce questa, che mi sembrava aver visto in giro a Cantu: Oppure questa che mi pare viva ad Erba E le altre sono qui http://decroft.com/wheels-heels-little-black-dress Non vado avanti ma e' facile incrementare le visite in un thread, come giustamente dice siscobmw :wink:
se era in giro per cantù non so...di certo non è di cantù....purtroppo per al mia giovinezza..... la terza ...non riconosco le gambe , mai...anche se poi conoscessi la proprietaria die questi polpacci avrei fatto di tutto per averle aggrappate alla schiena....e non le avrei viste.....hihihi..... avanti così , altri post inutili..... Eh è facile..... SiSco
io mai avuto problemi coi 296, anche se a volte ho preso buche belle toste, ma probabilmente perche' son del secondo lotto e non del primo difettoso. mi farebbe piacere sapere dove sono state avvistate queste z4 per conoscere le proprietarie :sbav:
Ciao Ragazzi, Confermo che anche i miei 296 si sono crepati... la mia è di giugno '09! Li ho prontamente sostituiti con gli OZ ULTRALEGGERA HTC sempre da 19'' ma con le runflat ti tira di quelle stecche sulla schiena quando sei in sport e sport + che non vi sto a dire. MALEDETTO PAVE'