Mamo accorto alle banane Anch'io ogni estate soffro di queste cose...troooopppo CALDO :exclaim: Allora prendo degli integratori per via ana....ehm per via orale e mi sento meglio
eheheh, questi vizietti :wink: cmq mamo spero sia tutto a posto ora, sto caldo è proprio devastante!!!
non sono ancora a posto, credo mi ci vorrà un po' di tempo il problema è anche la paura che ho preso ed essendo un tipo ansioso devo pian pianino venirne fuori
mamuccio, se vuoi venire nella mia stanzetta ho il clima acceso e si sta frescolini frescolini Cacchio sono uscito fuori a cambiar l'acqua allo sventrapapere e mi è mancato il respiro....si boccheggia fuori
Se posso darti un suggerimento metti max 3 gradi in meno della temperaura interna. Anche se la metti di un grado in meno, noti la differenza perchè è appunto aria climatizzata e nn avvertendo l'umidità ti sembrerà molto + fresco e quando uscirai fuori nn accuserai un colpo di calore.Oggi ho messo 24°, nella stanza erano 29°....uscito fuori stavo morendo