L'ho chiesto per eventuali penali o cmq problemi che potrebbe tirar fuori la società di leasing. A parte che Davide ha fatto anche molte altre modifiche, sia interne che esterne, che credevo non si potessero fare proprio perché in leasing. E cmq se per rivenderla dite che sarebbe meglio darla originale, allora si spende 500 per rimapparla e 500 per rimetterla originale (cifre a caso perché non ricordo quando costa rimappare a Peschiera)?
robbè io ci sono passato da poco, precisamente dal 29luglio, è quasi un mese, e posso dirti che finalmente mi godo la macchina come è giusto che sia... cambia radicalmente! è una modifica da fare, costosa si, ma da fare! se la metti in mano a gente competente la tua bestiola vola! ascolta un cretino e vedi che non te ne penti... saranno si soldi meglio spesi x la tua bimba!
se il tuo problema è questo, vai di modulo, almeno te lo godi quando vuoi, come vuoi, poi a suo tempo lo rivendi... sicuramente non è la stessa cosa visto che la mappa cmq va ad agire su + parametri, però se a te basta vai di modulo...
errore mio, Robbè, e me ne scuso. Ad un intenditore come te il test drive andava offerto di corsa. Ma rimediamo, vedrai........
Spero proprio che la mia mogliettina non veda questo topic...mi tocca iniziare a mettere via qualche soldino!!!!!!! Grazie per il consiglio...lo terrò molto a conto!!!!!!
PS se non ricordo male a Davide in conce gli hanno sgamato il modulo e non gli hanno neanche detto niente... :wink:
non vedo l'ora di provarlo il 330cd di Andras penso che a Verona quest'anno faremo un gran bordello... tra gare garini, spari, sparini, sparoni e traversoni... più provettine di interscambio auto fra utenti (davide devo provare il tuo 320cd perchè devo sentire come va rispetto al mio, tieniti pronto.. ) mi sa che si alzerà un bel polverone nel grande parcheggione
ne riparleremo a cose fatte! cmq ti avverto che anche se non lo dici alla tua mogliettina se ne accorgerà di sicuro che qualcosa è cambiato, a parte xchè quando farai qualche sparata ti chiederà che hai combinato a quella macchina, ma poi xchè starai per qualche giorno fisso così:
Grazie caro ragazzo.....ma niente scuse. Sono stato molto contento solo nel vederla la tua 330Cd!!!!! Adesso le manca solo un para MII e poi è davvero una bomba!!!!! (Tra l'altro ho fatto una segnalazione nella sezione Vendo) Per il rimedio.....guarda che ci conto!!!!! Ciao da Roberto!!!!!! PS:sei un vero amico!!!!!!
Sono sicuro che starò così per qualche giorno...il mio problema è quello di dirle che devo spendere altri soldi per la Emmina.....poi quando faccio qualche sparo o qualche traverso è la prima che si diverte!!!!!!
Sta Boun.....il problema è che mia moglie lavora in banca....e io il conto dove ce l'ho? proprio da lei...ecco perchè mi tocca dirle tutto Tanto se li tiro giù da solo, il giorno dopo lo vede subito il prelievo.... vabbè tra qualche giorno ricorrerà il nostro secondo anniversario di nozze...le farò un bel regalo e magari la ungerò per benino!!!! Speriamo bene!!!!!
Inizia a raccattare spiccioli per casa... Qualche euro al giorno... tra qualche mese forse arrivi alla cifra che ti serve!