ho avuto l'onore di guidare il 330cd di Andras | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

ho avuto l'onore di guidare il 330cd di Andras

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Davide, 25 Agosto 2005.

  1. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Poco tabacco e tanta.......... :mrgreen: Voglio precisare che il mio e' il 330d non il cd e ho detto anche che solo in 3 e 4 marcia gli sono stato dietro,perche eravamo in autostrada e avvolte dovevamo decelerare e accelerare per colpa del solito automobilista che ti cammina in corsia di sorpasso a 60KM in questa fase io gli stavo dietro,e ti assicuro che lui il pedale lo schiacciava,se avessi avuto la turbina e il cambio 6 marce e altri lavoretti vari tutta questa differenza non ci carebbe stata. (Questa e' la mia opinione se ci volete credere va bene se no fate voi)
     
  2. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  3. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ok, io non ci credo :mrgreen:
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ma il 330d ha la turbina...
     
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    se non avesse la turbina avresti fatto a gara con un trattore....
     
  6. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...la soluzione migliore sarebbe avere un bel 535 d rimappato... :mrgreen:
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Solo un ritardato mentale crederebbe a certe favole
     
  8. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...provate a far fare una tiratina a un M3 e un 535 d rimappato e vedete chi la spunta...
     
  9. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    L'M3 tranquillamente se il 535 è originale
     
  10. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Gabri, sta per uscire l'M3 turbodiesel.
    Che dici, la compriamo?
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Dai prendiamone due insieme, magari ci fanno lo sconto comitiva :lol:
     
  12. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Quindi io che le dico sarei anche ritardato vero! Be permettimi di dirti due parole VAI A CAGARE TU E IL TUO M3.
     
  13. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Ho sbagliato a scrivere volevo dire se avessi avuto la turbina quella del X5 .......Scusate se scrivo di merda
     
  14. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    nessun problema... tutto chiaro ora :mrgreen:
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    prevedo un LUNGO 3D. Sperando di evitare le risse :mrgreen:
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Brh direi proprio di si, da come parli si direbbe hai un'Alfa non una BMW :lol:
     
  17. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Scusate un pò, non riesco a capire tutto questo accanimento contro il diesel, questo voler a tutti i costi dimostrare che è pieno di difetti :rolleyes: Vabbè che i gusti sono gusti, vabbè che uno la pensa come vuole, vabbè che uno guarda la propria situazione e prende le proprie scelte, ma questo accanimento forzato sul diesel non lo capiro mai :rolleyes: (perchè dire che un 330Cd alla fine costa come un 330Ci in fatto di mantenimento, scusate, ma è una panzana galattica. E' stato dimostrato più e più volte, da chi c'è le ha, con dati e numeri, non da chi legge i dati sui giornali e fa ipotesi ma ogni volta risalta fuori)
    Maliziosamente mi viene da pensare che fa davvero paura :cool:
     
  18. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma chi si accanisce? Dico solo che ho un diesel per andare tutti giorni al lavoro ma è un 1.5 con 101cv che fa i 20 con un litro e se il fine settimana per andare a spasso avessi un'altro diesel anche con 250 cv mi verrebbero due palle da toro. Certo che se fossi obbligato ad avere una sola auto prenderei sicuramente un diesel, ma non oltre il 320. Il diesel per me rappresenta risparmio e basta, per questo non riesco a concepirlo sportivo anche se ha una montagna di cavalli tutto qua.
     
  20. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ragazzi miei....non scanniamoci dai!!!!!
    Nel dubbio nafta/benzina vi racconto la mia.....ho avuto 2 auto prima della mia berlina 320d ed erano entrambe a benzina.....la prima non fà testo ma la seconda è stata ed è ancora una 106 Rallye 1.6 8 valvole....assettata a mò da pista sembrava un go-kart.
    Questa macchinina pesa veramente poco e con il suo 1600 cc da 105 cavalli (se non ricordo male) era davvero entusiasmante...ma ora l'ho passata al mio fratellino che di anni ne ha quasi 20.Adesso ci si diverte lui!!!!!!
    Ed io mi ritrovo a divertirmi con la mia 320d!!!!!!Quindi dalla benza alla nafta......ma siccome adoro anche i motori a benza faccio anche il pazzo con la mia R6!!!!!!
    Un motore a nafta (dal mio punto di vista) regala un enorme divertimento ma anche un eccezionale confort di viaggio.....mantieni un'andatura costante ma all'occorenza anche dai giri bassi ti tira subito fuori con un bel sorriso fra le labbra.....però quando voglio solo divertirmento allo stato puro prendo la moto!!!!!!Un motore a benza, come già detto da voi, và sfruttato quasi sempre agli alti regimi mentre uno a nafta è pronto fin dai bassi.

    Se si parla di cilindrate piccole tipo 2000 cc allora la mia preferenza cade d'obbligo su un Diesel (ovvio se si parla di auto come le nostre che pesano almeno 1300 kg) mentre per cilindrate superiori tipo 3000 và a gusti personali....sia diesel che benzina offrono tanto divertimento e tanto confort di viaggio...per cui a preferenza uno sceglie la motorizzazione.
    Ma una M3 io la vedo solo a benzina!!!La versione estrema di un'auto sportiva per me rimarrà sempre a Benzina...ovvio che volendo fare le "corse" si sfruttano certi giri motore e i motori a benza secondo me in questo verso sono i più adatti!!!!!

    In conclusione i motori diesel sono arrivati a pari dei benzina e in qualche caso anche sopra...quindi c'è chi preferisce i diesel e chi i benzina.
    Basta dire meglio o peggio altrimenti rimappiamo un GPL poi vediamo chi và più veloce!!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Robbè@@
     

Condividi questa Pagina