Personalmente credo che una Tp non sia peggio di una Ta, anzi...... A parte il gusto della guida, che con la Ta è molto ridotto, se con la tp esageri, controsterzi e nel 90% delle volte ti riallinei subito (parlo di drift, o sbandata posteriore insomma) con la ta, la sbandata posteriore è pressochè impossibile, mentre è molto pericolosa l'aacelerazione in piena curva, con le ruote che pattinano e tendono a portati all'esterno della curva.... L'unico moto è dare sterzo, con conseguente traiettoria larga ed invasione dell'altra corsia!!!! Con questo non dico che la Tp sia meglio in assoluto, però imho anche in caso di errore si riesce a riprenderla meglio imho!!!:wink:
sorry amico..... confermo anche io: la tp senza controlli richiede il fatto di tenere gli occhi mooolto ben aperti però se ci si sa limitare fa divertire molto!
Grazie raga mi avete sollevato un po il morale Per fortuna che non mi son fatto niente, questo mi swervirà da lezione per la prossima volta, tutta esperienza
*****, sei andato a scuola dai monaci tibetani???io avrei gia' porconato fino a far fallire la chiesa!
mi dispiace molto, per fortuna che non ti è successo niente e l'auto si può sempre riparare... per i controlli: io li lascio sempre attivi, la uso troppo poco per poterli disattivare, infatti più di una volta mi hanno evitato dei testacoda o altro...
ho parlato con il carrozziere e mi ha detto che per il momento sta pieno, l'estate è così tra l'altro. Mi è venuta una mezza idea di farla restyling ma non so i pezzi che servono se qualcuno sà qualcosa...un aiutino con una specie di lista grazie
SE DEVI PRENDERE IL KIT..... fai come me cerca su internet, in bmw costa 1600/1800 euro, io l ho pagato la meta'...
no non devo prendere il kit ,a posto di comprare cofano...del pre li compro del restyling ma non so di preciso che pezzi vanno
mi dispiace!!!!......l'importante è che non ti sei fatto niente!....la macchina si aggiusta....e suppongo che tornerà più bella di prima
ma no guarda... io la lascierei cosi, pre resty... magari mettici su il kit m3... tanto cmq il paraurti è da cambiare, il cofano anke, prendi gli m3... i passaruota intanto ke li aggiusti li allarghi un pochino e sei a posto...
è il minimo che tornerà più bella di prima, se la rimango prerestyling cambio paraurti con quello M e fari lenticolari magari con angel eyes, altrimenti la faccio come il restyling:wink:
mi spiace tanto per l'accaduto, pazienza adesso il danno è fatto, dai se hai la possibilità e tieni per tanto tempo l'auto falla restyling con i fari a led posteriori altrimenti tienila così com'è e fai le modifiche che hai detto
mi dispiace molto facci sapere i costi di riparazione? voglio aggiungere che sei un signore non tutti avrebbero messo il bigliettino sull'auto danneggiata . ciao e su con la vita le auto si rimettono a posto .
Scusate, ma per farla diventare restyling davanti, cosa si cambia oltre i fari e i listelli sotto il fanale? Il passaruota va cambiato completamente? Che bella questa idea!
_allora: cofano, passaruota, frecce laterali, frecce anteriori, paraurti, fari e listelli sotto faro... credo ci sia tutto.
ooh ragazzi sul forum della punto c'è un tipo incazzatissimo con i bmwisti!!! Scherzi a parte, mi spiace davvero, in bocca al lupo!
Bè i reni sono inclusi nel cofano, visto che va cambiato, non ci si possono mica mettere quelli vecchi, hanno una forma e dimensione diversa.. Confronto fra due bellisssssssime: :wink: