... La 635d ... secondo me sarà un mostro ... e farà impennare le vendite del serire 6 ... vedrete !!! e siccome ho ancora 3 e 11 mesi .. di attesa per cambiare ... chi lo sa ... cmq ... quella è un sogno secondo me !!!!
Io purtroppo non riesco a concepire la 630 e soprattutto questa 635 diesel...non critico i motori ma il fatto di montarli sulla serie 6...si vende di più ma perde di esclusività!
scusa se ti disturbo volevo farti una domanda la bmw serie 6 ha la funziona di chiusura delle serrature dopo la partenza grazie 1000
bellissima,direi un bel mezzo !! però c'è qualcosa che l'appesantisce poco poco e penso siano i cerchi...ma forse dal vivo non si nota completamente . Cmq. complimenti!!!!!!!!!:wink:
bravissimo!!!bell acquisto!!! spero un giorno di esaudire il mio di desiderio.... ...335d Msport....... speriamo bene!!!
sono stato nel 635 che c'abbiamo nel conce...è spaventoso..il motore nn si ferma mai..ha una progressione allucinante!beato chi se la compra...80000 eurini nn sono pochi!!!!però è bellissima
***** veramente bella! complimentoni! che darei per stare al posto tuo porca******* ogni volta che entro su stò forum, me viene voglia della macchina nuova ma manca la materia prima... i quattrini oggi bollo della macchina 300euro
Grazie davvero a tutti!! Hai ragione i costi di gestione sono molto alti tra bollo e assicurazione però ti assicuro che una volta che metti in moto tutti e gli otto cilindri e dai un pò di gas ti dimentichi di tutto!! Un amico due mesi fa ha ritirato una M3 nera nuova!! Ragazzi è qualcosa che lascia senza fiato... Sono così tanti i cavalli che sembrano non finire mai però vi devo dire che è una macchina che è tutto e solo motore. Onestamente preferisco come linea e come auto la mia 6.45 anche con meno cavalli ma nel suo complesso mi attira di più. Ditemi voi che ne pensate... Ciao a tutti!!
premetto che la serie 6 è una macchina che mi ha sempre lasciato di stucco. ha una linea davvero elegante, e inoltre corre come una bestia. specie l'M6, la macchina più veloce creata dalla BMW e venduta di serie se non sbaglio. solo per curiosità, posso chiederti di cosa ti occupi nella vita? se vuoi non rispondere:wink: sinceramente, se avessi abbastanza soldi da comprare una qualsiasi BMW, sceglierei l'M3 ora come ora, ma non mi voglio sbilanciare, anche la M6 è stupenda ma è veramente troppo per me, che ho quasi 19 anni, certo non che la M3 sia poco, ma c'è un limite a tutto. penso che la serie 6 sia cmq la più bella grossa-lusso-coupé attualmente.