ragazzi qualche mese fa ho scaricato la batteria alla macchina del mio papà ho chiamato il meccanico di fiducia e ha attaccato lo starter alla batteria ed e' partita solo che ora c'e' un problema quando accendo il quadro appare la schermata del menu' cio che prima dell'accaduto con faceva xke usciva la pagina grigia con la fascia bianca che mi da data e ora... la domanda e' :"come faccio a far ritornare quella pagina all'accenzione??" l'altra domanda e':"ho visto la macchina di un mio amico stesso anno solo che a lui e' station wagon e ho visto ke quando mette in moto non esce piu pagina grigia con la fascia bianca che da data e ora ma la scritta BMW io ho l'occorrente per farlo (intendo Navigatore satellitare) solo che mi manca il programma... Dove lo trovo?? lui mi ha detto ke l'ha trovto qui come si fa xò io non l'ho visto.... GRAZIE alla Prossima
diciamo che non si capisce granche' dalla tua domanda , cerca di essere piu' chiaro :wink: minch.a che firma grande che hai
ho scaricato la batteria alla macchina e quando ho messo in moto le luci si avvendevano ad intermittenza ho attaccato lo starter ed e' andata in moto ora quando entro in macchina e metto in moto esce direttamente il menu' nel monitor prima dell'accaduto sciva 1 pagina grigia con la striscia bianca che mi indicava data e ora kiaro ora?? la domanda e': come faccio a ritornare alle impostazioni di prima?? ditemi ke e' kiaro CIAUUUU