azzz...fine febbraio bhe che dire nel mio caso il mese scorso quando ho preso la mia invece il venditore era stato molto corretto e mi aveva detto chiaramente che sulle consegne se avessi scelto benzina avrei rischiato di avere forti ritardi cosa che invece non avrei avuto sul diesel...infatti poi ho scelto diesel e non ho avuto problemi però il venditore mi aveva avvisato di questi ritardi sul benzina....
Anche io purtroppo con l'X3 ho avuto un inizio come il tuo, spero solo che tu non vada incontro a tutti i miei stessi problemi. Mi è capitato di tutto... consegna promessa per inizio gennaio... da gennaio fino ad aprile inoltrato tutte le settimane dovevano essere quelle buone, telefonavo e mi dicevano che stava arrivando. Col cavolo! Il problema è che era stata ordinata da un salone multimarche di Arezzo (Cinauto) alla concessionaria BMW Centro di Isernia, appartenente al gruppo Di Risio. Ad un certo punto è partito anche il finanziamento, ovvero mi è arrivata da pagare la prima rata senza che avessi potuto vedere la macchina, ovviamente mi sono leggermente alterato col venditore e con la finanziaria. Fine aprile: mi chiamano, l'auto è arrivata. Vado a vedere con mio padre (l'auto è sua) e.. anzichè titansilber era silbergrau!!!! Decidiamo di non ritirala, anche perchè era colpa loro. Mi fanno chiamare dalla concessionaria e mi informano che esiste una procedura speciale per far arrivare una macchina in appena un mese, visto che l'ordine riparte da zero. L'ordine.. ma non il contratto a sentire loro. E infatti a metà giugno quando finalmente arriva quella giusta mi becco anche 500€ di supplemento perchè nel frattempo il listino era stato ritoccato verso l'alto, quindi in pratica la colpa è mia se ho aspettato così tanto e loro hanno sbagliato colore. La concessionaria e il salone si sono sempre accusati a vicenda quindi io non ho mai capito cosa fosse successo. Però ho la sensazione che la mia macchina sia finita nelle mani di qualcun'altro, non è possibile che da settembre (quando è stata ordinata) io l'abbia avuta a giugno dell'anno dopo! Da quel giorno basta autosaloni, almeno se mi devo incazzare chiamo BMW Italia. Se non fossi già stato cliente BMW sarebbe stata la prima e l'ultima, mentre le altre volte mi è sempre arrivata prima del tempo. Per questo motivo i ritardi mi puzzano di bruciato, perchè normalmente sono precisissimi con le consegne.