Hmmm...la vedo male... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Hmmm...la vedo male...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Biko65, 4 Gennaio 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    azzz...fine febbraio bhe che dire nel mio caso il mese scorso quando ho preso la mia invece il venditore era stato molto corretto e mi aveva detto chiaramente che sulle consegne se avessi scelto benzina avrei rischiato di avere forti ritardi cosa che invece non avrei avuto sul diesel...infatti poi ho scelto diesel e non ho avuto problemi però il venditore mi aveva avvisato di questi ritardi sul benzina....

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Anche io purtroppo con l'X3 ho avuto un inizio come il tuo, spero solo che tu non vada incontro a tutti i miei stessi problemi.
    Mi è capitato di tutto... consegna promessa per inizio gennaio... da gennaio fino ad aprile inoltrato tutte le settimane dovevano essere quelle buone, telefonavo e mi dicevano che stava arrivando. Col cavolo!
    Il problema è che era stata ordinata da un salone multimarche di Arezzo (Cinauto) alla concessionaria BMW Centro di Isernia, appartenente al gruppo Di Risio.
    Ad un certo punto è partito anche il finanziamento, ovvero mi è arrivata da pagare la prima rata senza che avessi potuto vedere la macchina, ovviamente mi sono leggermente alterato col venditore e con la finanziaria.
    Fine aprile: mi chiamano, l'auto è arrivata. Vado a vedere con mio padre (l'auto è sua) e.. anzichè titansilber era silbergrau!!!!](*,) :snipersmile:
    Decidiamo di non ritirala, anche perchè era colpa loro.
    Mi fanno chiamare dalla concessionaria e mi informano che esiste una procedura speciale per far arrivare una macchina in appena un mese, visto che l'ordine riparte da zero. L'ordine.. ma non il contratto a sentire loro.
    E infatti a metà giugno quando finalmente arriva quella giusta mi becco anche 500€ di supplemento perchè nel frattempo il listino era stato ritoccato verso l'alto, quindi in pratica la colpa è mia se ho aspettato così tanto e loro hanno sbagliato colore.](*,)
    La concessionaria e il salone si sono sempre accusati a vicenda quindi io non ho mai capito cosa fosse successo. Però ho la sensazione che la mia macchina sia finita nelle mani di qualcun'altro, non è possibile che da settembre (quando è stata ordinata) io l'abbia avuta a giugno dell'anno dopo!

Da quel giorno basta autosaloni, almeno se mi devo incazzare chiamo BMW Italia.
    Se non fossi già stato cliente BMW sarebbe stata la prima e l'ultima, mentre le altre volte mi è sempre arrivata prima del tempo. Per questo motivo i ritardi mi puzzano di bruciato, perchè normalmente sono precisissimi con le consegne.

Condividi questa Pagina