High 2009.2 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

High 2009.2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 9 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    scusa lynx ma i velox sono aggiornati a quale data?
    confermo che va tutto bene.

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    maggio

3. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    utilizzando la v32 n&d di simo330 o di vince69 che non sono poison, avrò sempre le icone visualizzate dei velox?
    se si di colore giallo come le precedenti v32 o rimane la nuova con la "A"?
    te lo chiedo perchè loro le stanno ultimando e non posso provarle. L'unica disponibile è quella di angelych che è poison.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

5. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    Lynx, mi dai una mano... ? Ho installato il V32 PDN it e l'unica cosa che leggo è il CD italia. Dove trovo il DVD con i velox aggiornati ? Per la vista 3D che devo fare ? Devo dire che il CD italia funziona benisimo... i velox avvisano che è un piacere ed i POI sono facilmente selezionabili..... ma vorrei avere qualche tutorial o la password per il tutorial video che avete creato.... oppure direttamente la pappa pronta col DVD. Purtroppo ho ricevuto la mia X5 solo 2 giorni fa... e sono riuscito a studiare le Vs discussioni solo da 2 giorni. Son riuscito grazie alla lettura a far funzionare il bluetooth ed anche il navigatore(entrambi morti a detta del venditore) però mi piacerebbe avere il DVD e sapere come inserire e aggiornare i velox su road map europe 2009-1 high appena scaricato. (oltre ad avere la vista 3D).... Chiedo ancora scusa se sono OT ma spero che alla fine qualcuno mi si ca*a... Grazie e complimenti per il lavoro che avete svolto sino ad oggi... siete grandi.

6. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    ciao Lynx :mrgreen:
    ho trovato il dvd 2009-2 (Iso da 6.17 gb) l'ho smagrito a 3.28 gb togliendo le lingue
    Per aggiungere i POI ed i Velox hai fatto qualche pacchetto e lo hai reso disponibile come al solito?
    La procedura sarebbe sostituire nella cartella DB il file DB_0 ?
    (a parte che io non riesco ad aprire tale cartella e vedere gli .IDX e gli .URL presenti)
    Grazie come sempre per la tua disponibilità e cortesia. =D>
    Un solo rammarico che arrivo sempre tardi per partecipare ai gruppi di acquisto e poi devo arrangiarmi da solo con i problemi che ne sorgono di conseguenza....... ](*,) specie quando uno non è pratico...
    Purtroppo non ho la possibilità di avere sempre il pc sottomano e partecipare assiduamente al forum :sad:

7. Maxkaos

Maxkaos Collaudatore

391
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    Reputazione:
    7.741
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Mi associo alla richiesta di Apache. C'e' già un pacchetto da poter scaricare?

Max

8. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Domanda: il dvd delle mappe ha una lingua specifica o è "universale"? Mi spiego, sto cercando su ebay il dvd high 2009-2 e non so se devo cercarlo in lingua italiana. #-o

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è uno solo con più lingue...

10. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    ok. grazie

11. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Ho spostato il post in questa sezione in quanto dedicata al high 2009-2.

Espongo il quesito:

Ho "rimediato" il DVD HIGH 2009-2 (6,17 GB), l'ho ridotto a dimensioni adeguate per un DVD single-layer (4,07 GB) e con POIsON ho inserito i POI aggiornati nel DB reinserendolo successivamente nell'immagine ISO. Fin qui mi sembra di aver seguito le istruzioni trovate in giro.
    Per le icone, ho semplicemente ricopiato il folder ICONS (NAVI0X ed RR) del vecchio DVD (non originale e con icone visibili)

Ora mi chiedo, è corretta questa procedura per la visualizzazione delle icone o devo fare altro?

Grazie. Prossimo step opzione day and night.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2009
  12. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Nessuna sa darmi indicazioni a riguardo?:sad:
    Lynx ho letto al post #27 che tu sai farlo, potresti dirmi se ho proceduto in maniera corretta o meno?
    Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2009
  13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Forse NO perchè rispetto al 2009-1 ci sono nuove categorie e nuove icone. Potrebbe funzionare ma non per le nuove categorie. Se hai gia "poisonato" i file DB puoi prendere QUESTO ridotto, seguire le istruzioni ma non fare la modifica per POISON.

14. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Grazie della risposta. In effetti la mia operazione non ha funzionato. Intendiamoci è pura curiosità, perchè avevo gia scaricato quanto indicato e funziona.
    Però rimane la curiosità ovvero
    avendo ora a disposizione il dvd originale high 2009-2 (da 6-e-passa GB) volendo partire da questo, qual'è la procedura per inserire i POI e relative icone per tenerlo aggiornato??

Grazie ancora.

15. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si può fare ma non vale la pena, almeno io non ci provo trovando più comodo il DVD4.

16. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    ok, proverò con calma a togliermi questo sfizio. Invece, per mantenere aggiornati i POI come debbo procedere?

17. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Quali POI?

18. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    Allora fammi ricapitolare sennò mi perdo che già vedo nebbia.
    Avevo già scaricato qualcosa qui :mrgreen:. Credo si trattasse del DVD ridotto sul quale ci sono già gli autovelox (a me interessa solo visualizzazione icone senza avviso sonoro). Fin qui tutto bene, POI :mrgreen: scatta la curiosità di fare da solo.
    Ora ho il DVD HIGH 2009-2 che vorrei ridurre e sul quale vorrei inserire le icone autovelox. Ho seguito la procedura (mia) che ho descritto con il risultato indicato. Preciso che è un puro esercizio accademico, però non capisco la diversità delle procedure. Mi sembra di capire che l'inserimento autovelox si possa fare con un programma chiamato POIsON oppure come da te suggerito mediante scompattamento dei file DB. Ok, e quindi se successivamente volessi aggiornare gli autovelox con le tua procedura come dovrei fare???? :sad:
    Ti ho confuso abbastanza?:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2009
  19. Connect

Connect Aspirante Pilota

37
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    Scusate se mi itrometto ,volevo chiedere ad Angelych come si fa a dividere il file con il progr. 7-zip, perche' a me non fa scegliere la dimensione e quindi 50 mb ,ma bensi' quelle predefinite (1.4 mb., 700 mb. ecc..).
    grazie.

20. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    digita 50000000 nel campo, vedrai che lo fa :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.