Nei prosimi giorni dovrebbe essere a brescia. Un mio amico, con un 318ci del 2001, ha ricevuto l'invito..
kakkio ma quanto è avanti la bmw? non credevo facessero queste cose! in effetti quando avevo la 147 mi era arrivato anche un invito dalla mia concessionaria... MA ERA PER SOSTITUIRE UN FUSIBILE DIFETTOSO....CAUSA POSSIBILE PRINCIPIO DI INCENDIO!!!!!
A me è arrivato quello x andare a provare le top di gamma presso un golf club in prov di Milano, peccato che avevo il raduno in toscana quel gg
purtroppo non sono poteuto andare ma a quanto pare era all'interno di un palazzo del 1500..tra i più importanti del periodo rinascimentale..azz,si trattano bene per le feste..
Io ieri ho avuto la conferma che andrò il 6 luglio alla presentazione in anteprima a Padova l'invito cartaceo mi arriverà nei prossimi giorni
se provo a tel al conce mi tengono bloccato tre ore le centraliniste per capire di cosa parlo e poi mi passano la persona sbagliata ...farci un salto sarebbe un'idea..se non fosse ad un'ora di macchina da qui!!
ormai il conce a venduto tutte le macchine alla nostra famiglia quindi ormai ci conosciamo bene ... ci da le macchine senza fare troppe storie ....
nella mia questo è il primo bmw!ma nonostante questo ormai quando mi presento lì mi riconoscono subito e mi chiedono:"oggi per cosa lo devi fare il preventivo?","purtroppo 330cd attiva non c'è ne sono ancora arrivati"..