ragass..oggi mi è arrivato a casa l'invito per il party di presentazione a Toro della nuova serie 3 coupè!! Hidden party,hidden food & hidden music per scoprire le hidden performance di un'auto che non passerà inosservata. Nuova BMW Serie 3 Coupè E' arrivato a qualcun'altro? che M####A,sono bloccato a casa per l'operazione
A me non è arrivato nulla........... Io possiedo un touring quindi penso non mi arriverà......... Lo scorso mi era arrivato l'invito per la presentazione della E91 e ci sono stato.
e com'è? io vorrei andarci ma..siccome sono ancora gonfio ed ho difficoltà a mangiare.. ..non farei una gran bella figura!!
Quello dove sono andato io è stato organizzato da una delle due più grosse concessionarie BMW della mia città........ E' stato organizzato in uno Sporting Club molto rinomato. C'era buffet a volontà intrattenimento musicale e tanta gente con la puzza sotto il naso......
io ho ricevuto l'invito per la nuova serie 5... presentazione fatta in un castello, champagne e caviale, spettacolo e fuochi d'artificio e belle donne! è stato veramente bello ... e non cerano neanche tante persone .. saremo stati un centinaio .... spero mi arrivi quella della coupé .... xkè se nn mi arriva l'invito nn la compro
ma sti inviti non li mandano a tutti vero? tipo,un mio amico ha il 330cd ma non gli è arrivato niente..tra i clienti ne prendono una parte a cui mandano gli inviti
Semplice, li mandano a quelli con i soldi come te, che poi chiamano i primi due barboni che gli capita dicendogli, "venite a fare un giro sulla ///M5? Vi porto con me! " E sui sedili dietro io ed il buon Vegeta rosicavamo
qunto gli è arrivato?magari era anche a lui per la presentazione della serie tre nuova..magari fanno il giro delle città!
il quando non lo so, non gliel'ho chiesto onestamente... ma è solo per una persona? quasi quasi mi accodo a lui...