Io ho il termine di paragone con il 320d di mia sorella: sulla mia con hk è tutta un'altra "musica"...
Hai dovuto Bucare qualcosa per mettere i Sub? ho visto delle foto dove la parte sotto la cappellierea in corrispondenza dei sub é bucata? Alfio
allora ragazzi la mia 320 ha impianto h/k composto: porteire antriori 2 twitere con scritta harmon kardon, due medi due wofer portiere post 2 twviter 2 medi cofano post 2 wofer. Poi ho un tastino di fianco a quello del dsc che mi disattiva lampli o viceversa
:wink: Anche il mio è composto così, ovviamente avendo una touring i due medi sono nel vano baagagli! :wink: Qualcuno possiede un depliant o qualsiasi pezzo di carta che riassiuma le caratteristiche anche in termini di potenza di questo sistema hi fi? Grazie...
raga io non so' dove c....o trovare gli spinotti suoi.... mi si spaccano le p.....e....se penso che ho tutto nello scatolo e non posso montarlo.... ma non era piu' facile farlo tutto ISO????..... SE C'E' QUALKE BUON SAMARITANO CHE SI FACCIA VIVO.....
Mi sembra dicordare che nel forum c'è un utente che ha fatto l'upgrade harman kardon in retrofit: usa la ricerca e con un po' di pazienza troverai le risposte che cerchi! Dai un po' di fantasia! In bocca al lupo... :wink: