Help sul NAVTOOL | BMWpassion forum e blog

Help sul NAVTOOL

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da derric72, 25 Giugno 2010.

1. derric72

derric72 Aspirante Pilota

8
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0d eletta
    Ciao a tutti,

ho comprato su ebay la scatolina magica prodotta dalla NAVTOOL che swiccia automaticamente in retromarcia sul monitor le immagini trasmesse dalla telecamera, ovviamente avendo già installato il navigatore 16/9. Magari posterò qualche immagine che sarà di aiuto, ma nel frattempo avrei bisogno di qualche suggerimento circa i collegamenti elettrici... C'è qualcuno che abbia già sbattuto il muso e perso le ore come me? Un aiutino sarebbe graditissimo..... Grazie in anticipo:wink::wink::wink:

2. derric72

8
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0d eletta
    Ciao a tutti,

ho comprato su ebay la scatolina magica prodotta dalla NAVTOOL che swiccia automaticamente in retromarcia sul monitor le immagini trasmesse dalla telecamera, ovviamente avendo già installato il navigatore 16/9. Magari posterò qualche immagine che sarà di aiuto, ma nel frattempo avrei bisogno di qualche suggerimento circa i collegamenti elettrici... C'è qualcuno che abbia già sbattuto il muso e perso le ore come me? Un aiutino sarebbe graditissimo..... Grazie in anticipo:wink::wink::wink:

p.s. qualcuno sa anche come mai vedo sul monitor i titoli delle canzoni in mp3 del lettore cd frontale, mentre non esce nessuna scritta dai cd inseriti nel caricatore?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2010
  3. derric72

8
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0d eletta
    Scusatemi... mi sono appena accorto di aver inserito la domanda in un post sbagliato!

4. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _sposto nella sezione apposita.

Condividi questa Pagina