Ciao a tutti come da oggetto vorrei chiedere un aiuto,ho acquistato questa auto che mi daranno prima del 14 febbraio...domani mattina vado a firmare i documenti per l'immatricolazione in italia. E' un 09/2006 con navigatore 3d di serie se nn erro dovrebbe essere il professional. Ho 2 lettori come da foto, mi chiedevo se in uno dei 2 è possibile inserirci + dvd poi per il cambio della lingua come posso fare o dove andare?scusatemi per l'ignoranza nel campo. Grazie
cambio lingua solo in conce...e il conto è salato fattelo fare da chi te l'ha venduta come ho fatto io.:wink: Spesa: intorno alle 300€.
ti ringrzio per la risposta ma mi chiedo come mai il cambio lingua su ebay si vende a 99€?ne sai qualcosa?
e per fissare solo l'appuntamento, e poi io non mi fiderei di persone sconosciute e non qualificate.. tieni conto che solo il Ccc del navi costa 1500 €. Quindi è meglio far mettere mani a persone competenti.:wink:
il cambio lingua in conc costa la cifra su menzionata ,per il cambio lingua su ebay se stiamo parlando di una certa persona allora vai tranquillo !
Devo dire che in certi versi sono diffidente da ebay però su quest'articolo non lo sono perchè se offre questo servizio è perchè lo sa fare, la cosa che mi fa titubare è? smontare il navigatore(neanche sotto tortura lo sonto)e l'altra se lo possono fare degli elettrauti come mai non possiamo/riusciamo a farlo noi? essendo di torino dovrei o ne trovo uno qui che fa la stessa cosa oppure vado in conce, cosi gli faccio fare pure un controllo generale
benissimo, io sono a Torino, lui magari è a Roma andata e ritorno tra autostrada e diesel e spesa di cambio lingua + nn posso fare andata e ritorno quindi dormi in una pensioncina spendo molto di + che farla fare qui in bmw a meno che lui nn si trovi a Torino oppure io mi trovo a Roma