Inutile che metto la foto, li avete presenti... Volevo 1) capire come si smontano senza fare danni, 2) chiedere...ma secondo voi bianchi come ci stanno sull'avusblau? (considerato che l'ala superiore del'alettone, la sto facendo bianca) Thanks
Mio padre me lo ripete ininterrottamente da giorni, non appena accenno alla discussione tipo "ma se facessi..." Comunque...riverniciarli devo riverniciarli, come se smontano sti cosi?
guarda ti "sopporto" solo perchè capisco che hai 21 anni e mi ricordo di averli avuti anch'io..ma cerca anche tu di capire che su sto forum se butti certe idee malsane ti piglerai insulti a nastro... qui più o meno tutti se fanno modifiche son abbastanza funzionali e poco "piazzaiole"...:wink:
...oooook...ne prendo nota... Ma non posso semplicemente sapere come si smontano??? Tanto, o bianchi, o blu, i repeat, s'hanno da smontare ugualmente!
BLU!! devi farti copiare o reperire in rete un cd che si chiama tis dove trovi tutte le procedure per qualsiasi intervento sulla tua bmw (cmq se vai sul forum dei 36isti dovresti tovare istruzioni a riguardo) cmq ci sarà una vite dietro al triangolino (innestato a pressione..) suppongo.....mai smontati..
Thanks, allora faccio tutto sul tis...non pensavo si parlasse anche di questo in quel magico cosariello Non ti preoccupare comunque, che la roba funzionale c'è già ed il resto è in arrivo , per ora mi sto dedicando alle scemenze, sistemazioni e aggiustamenti vari, sciocchezzuole, giusto perchè debbo aspettare delle entrate per procedere col resto dei lavori :wink: P.s. ah ma allora il tricolore che mi va da para anteriore a para posteriore, passando per l'ala...non ti piace???
contro il tricolore non ho niente ma meglio non rovinare un M3 , al limite per la pista sull'avaus gli farei 3 strisce bianche 2piccole e una grande tipo lotus anni 70.. non so se hai presente.. una cosa del genere.. http://www.stoth.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/fdc0f_transam02_opt.jpg
Fai aerografare una Tigre sul cofano Scherzi a parte, il TIS si trova anche in questo forum, cerca nella sezione meccanica, è una discussione evidenziata
No no ma il TIS ce l'ho! Non mi ero disturbato a cercare notizie su specchietti perchè non pensavo che se ne parlasse... Ho trovato tutto :wink: P.s. non mi parlate di aerografie, le schifo a morte a me piacciono le livree replica di qualche campionato, o delle belle strisce e parti bicolore, tutto qua ...si, sono un tamarroide!