girovagando sul forum ho trovato questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150967 Ho fatto la prova e la macchina si è accesa immediatamente senza la chiave inserita. Poco dopo mi sono però accorto che si era azzerato il service relativo all'olio. Ero al secondo tagliando, che originariamente è partito da 30.000 Km. me ne rimanevano 18.000 circa, adesso è ripartito da 35.000, da cosa può esere dipeso? Il problema per me non è solo il fatto del tagliando in se, mi basterebbe farlo anticipatamente per risolvere, ma ho fatto una convenzione e pagato tutti i tagliandi anticipatamente per 4 anni o 120.000 Km.. Non vorrei che fare il tagliando relativo all'olio anticipatamente dovesse significare pagarlo di tasca mia, dopo quello che ho già corrisposto nelle casse di BMW Cosa mi consigliate di fare, avevo pensato di andare in concessionaria e dire che l'accensione è accaduta accidentalmente e lamentarlo come un difetto dell'auto (per me lo è) e poi fare presente il problema,
Non E Un Difetto Ma E Voluta La Messa In Moto Senza Chiave Per Sicurezza (se Ti Cade La Chiave E Hai La Macchina In Moto Ad Un Passaggio A Livello Puoi Spostare La Vettura Immediatamente ) LE HANNO TUTTE LE BMW DAL 1995 (ANNO DEL ARRIVO DEL EWS)