Buona sera a tutti a da due mattine che a bassi regimi la mia 525d e60 con 190000 km fa un rumore tum tum tum ma come appena accellero leggermente svanisce mi accorgo pero che se accelero leggermente e subito mollo i giri calano attorno a 500 e il rumero si accentua di piu per un istante. poi i regimi tornano regolari attorno ai 600-700.dite di fare registrare la catena di distrubuzione?? o puo essere la puleggia??grazie aspetto vostre risposte
Ciao,non saprei cosa possa essere,ma gli esperti del Passion ti daranno qualche consiglio. leggo bene 1900000 km o c'e' uno zero di troppo!
scusami c'è uno zero di troppo pero il rumore non è sempre presente qualche volta lo fa e qualche volta no bohhh...
Senti tum tum tum oppure potrebbe essere un taac taac taac? Nel primo caso non saprei, se per caso è il secondo direi iniettori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si bravissimo wom wom wom e più esatto da dentro si sente pochissimo e quasi impercettibile da fuori si sente di più ma non lo fa sempre e quando lo fa lo fa solo a macchina fredda
No il filtro antiparticolato quando si intasa fa un rumore cupo ma si sente solo in marcia al minimo da ferma no
ti posso confermare convertitore di coppia è il problema al cento per cento ........diagnosi : sostituire il convertitore con uno rigenerato se ti da fastidio , può durare benisimmo così altri 50000 km se il problema non si accentua consiglio vivamente manutenzione cambio , cmq i dischi dentro si sono biscotattati o deteriorati in modo anomalo ed a freddo fanno quel rumore flusso irregolare di spinta in alcuni casi anche a caldo per poi sparire , risposta basata su esperienza e casi pratici
avevo lo stesso problema l'ho portata in bmw e mi hanno sostituito il filtro vapori olio e una valvola pirsburg..o roba simile.. se ti interessa vado a cercare la fattura totale spesa ahime 430€
Cosa? 430€ Il filtro vapori olio in bmw viene 70€ originale, la Valvola Pierburg è una tipologia di valvola che lavora una sull'attuatore della geometria variabile (se pneumatico) ed un altro su quello EGR. Dipende quale ti hanno cambiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=NS71&mospid=48809&btnr=11_3877&hg=11&fg=40 http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=NS71&mospid=48809&btnr=11_3873&hg=11&fg=50