Salve a tutti , alcuni giorni fa , complice il ghiaccio mi si è rotta una delle due boccole in teflon che reggono e regolano l'alzata del cristallo ant.sx. Ho smontato il pannello e rimesso tutto il meccanismo al suo posto , ma le due boccole che reggono il vetro si sono rotte , e quindi il vetro è nuovamente uscito dalla guida , costringendi a rismontare tutto e a rimettere il vetro in posizione . Ora sono col vetro alzato e non mi azzardo +ad abbassarlo per paura che fuoriesca di nuovo. La mia domanda è: qualcuno sa dirmi se si trovano le boccole come ricambio o se bisogna acquistare tutto il meccanismo alzavetro? Grazie anticipate a tutti:wink: :wink: :wink: :wink:
in teoria tu puoi andare lì con il codice preso dall'etk e loro in un paio di giorni ti procurano quasiasi cosa presente nel programma!
Ok blade , ti ringrazio. Ora , se non ti chiedo troppo , potresti dirmi dove trovo l'etk, visto che io non ce l'ho?
guarda bene, dovrebbe esserci qui: http://realoem.com/bmw/partgrp.do?model=CA91&mospid=47437&hg=41&fg=40