allora ragazzi, io ho l'interfaccia e la retrocamera montate sulla E61.. da sempre ogni volta che si accendeva la retrocamera gracchiava e vabbè, credo sia normale.. ultimamente gracchia fortissimo e l'immagine va e viene.. loop di massa? cosa devo guardare? Smerki aiutoooo
in prossimità della cassa nel bagagliaio é stato messo lo scatolino nero, non so cosa sia. all'attivazione della camera ha fatto sempre rumore tipo falso contatto non saprei, è un gracchiare
HELP retrocamera problema eccomi, dunque ho risolto. per tutti coloro che hanno montato la retrocamera con interfaccia bortesi. Se ad ogni accensione della retrocamera sentire il relais gracchiare o vedete l'immagine disturbata, molto probabilmente si tratta di un disturbo che vi entra dal segnale della luce retromarcia. io ho risolto così: montate un relais da elettronica usando come controllo la luce targa e mandando l'alimentazione diretta dalla batteria al relais che vi esce con la retrocamera il quale la userà a sua volta come controllo. non so se è chiaro ma in pratica fate lavorare il relais di serie solo con corrente "pulita" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk