Ciao a tutti, chi mi aiuta a capire come fare per regolare i fari anteriori? secondo me così come sono troppo bassi ed inoltre il faro sinistro mi sembra troppo decentrato (punta troppo a destra). se avete qualche trucco per capire come regolarli bene e soprattutto se mi sapete dire dove si trovano i registri per regolarli. Grazie
per il decentramento del faro sinistro è normale... DEVE puntare verso destra per non abbagliare le auto che proseguono in senso opposto. Negli stati con circolazione contraria rispetto alla nostra i fari saranno orientati invece verso sinistra. Per le regolazioni invece non ti so aiutare .
Per la regolazione dell'altezza del fascio luminoso ......... aprendo il cofano sopra il faro trovi delle rotelline..... ruotando quelle regoli l'altezza.
che punti a destra lo so, ma si sembra che punti troppo a dx. cmq attendo qualcuno che mi sa dare quclhe delucidazione in +. grazie cmq
nessuno ha una foto del faro in cui mi indica dove agire? io ho un restilyng... oppure...se vi faccio io una foto...mi indicate voi?
_apri il cofano e guardando sul faro noterai due rotelline nere... quella verso l'esterno (freccia) serve a regolare il fascio in orizzontale (dx/sx) quella invece verso l'interno (radiatore) serve per regolare il fascio in verticale (alto/basso)... se trovo una foto te la posto. _ecco qui se ne vede una, l'altra è posizionata più in basso! per farle girare basta infilare nel buco centrale un cacciavite a croce.
grazie! domani mi metto dietro a fare un paio di prove! se avete qualche info in più su misure da mantenere....