ciao ragazzi... mi serve un aiuto. il 7 una mia grande amica compie gli anni... e non so bene che farle. non usiamo farci regali grossi ma più cose semplici che simboleggiano la nostra amicizia... ad esempio lei a gennaio mi fece un book con tutte nostre foto il fatto è uno... sta attraversando un periodo bruttissimo... ha il padre in coma volevo farle una dedica... una poesia, una frase... qualcosa di significativo... se avete idee sono ben accette... pensavo comunque di farle anche un qualcosa da lasciarle sull'auto alla mattina presto... o fuori dalla porta di casa.
bisognerebbe conoscerla un po. sarebbe bello magari scriverle cose che la fanno si riflettere sulla vostra amicizia ma col sorriso visto il suo momento particolare...dipende dalla persona...
è stata la prima cosa a cui ho pensato ma lavora sempre in un locale alla sera peluche si.... credo che le farò trovare quello con una biglietto fuori dalla porta cd... ormai con i download ognuno ha tutta la musica che vuole... già 5/6 anni fa un cd era più apprezzato... ora rischi solo di fare una selezione di brani che già ha poesie o frasi significative? quando ci siamo conosciuti... lei mi chiamava superman per tutte le disavventure che ho avuto nella vita... io volevo rivolgere a lei la stessa cosa... usando questa frase "sono le situazioni difficili a renderci migliori"
be dai per una sera dormi di meno ho gli dai il regalo all'uscita del lavoro o le porti il peluches prima che lei si svegli concordo con la tua frase potresti anche chiamarla Wonder woman
finisce fisso alle 3... se non dopo l'ultima volta che ci siamo visti un po è stato 2 sabati fa... mi ha chiamato alle 5 di mattina che aveva finito di lavorare e siamo andati a fare colazione e poi a parlare seduti sul baule dell'audi del padre fino alle 6.30... spero di riuscire giovedì pomeriggio a prenderci almeno un caffè...
Sergio...secondo me insieme a quel peluches ci cade come il cacio sui maccaroni questa stupenda poesia...credimi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106822&highlight=don+tonino+bello
" se ti guardi intorno e vedi solo il buio, io sarò la tua luce, e verrò a salvarti. Se nel cuore trovi solo desolazione, io sarò la speranza, e verrò a proteggerti. Se hai voglia di chiudere gli occhi, per non vedere la solitudine in te, aprili, vedai me. " auguri, e in bocca al lupo per il papà malato....
Queste ultime frasi/poesie sono molto belle... ma IMHO sono più adatta per una fidanzata o qualcosa di simile, non ad un'amica....
i nomi sono sì famosi per via dell'Odissea, ma non credevo che anche nel forum fossimo già così conosciuti... è così poco che ci siamo iscritti.... :wink:
essendo un grande non lo sapevo l'altro giorno, me dice, me porti a via veneto a pia un par de scarpe?