Ciaooo, ho acquistato su Ebay una interfaccia ediabas e quando l'ho provata attaccata alla mia E46 del 10/2003 ho provato a vedere se comunicava con a radio.. per provare a vedere se funzionava sto cavo... Si sono presentati degli errori di Api e allora ho smesso di fare le prove... La sera quando ho provato ad accendere la radio purtroppo mi sono accorto che non si accende più... Sicuramente la radio non si è rotta a livello hardware ma a livello di sw.. Qualcuno sa dirmi se esiste un parametro che abilita o disabilita il funzionamento della radio?? Ho anche notato che il navigatore satellitare e il telefono non parlano più... Un grande saluto a tutti e grazie...
il navigatore e il telefono non parlano in quanto l'audio passa sempre dalla tua radio che al momento non va. Puoi provare a staccare la batteria e ricollegarla dopo pochi minuti. Ti ricordo che prima di staccare la batteria aspetta che il led rosso del tuo modulo di navigazione sia spento. Facci sapere.
Ho già provato a staccare la batteria per 5 minuti, ma non è servito a nulla.. Per la luce rossa quale intendi?? le uniche luci rosse che si accendono sono quella radio vicino al pomello del volante ( che adesso non si accende ) e il led centrale dei tre in alto a destra che sta a significare che il telefono non ha ancora agganciato la rete.. Per l'audio l'avevo immaginato che passasse tutto dalla radio che da l'abilitazione all'amplificatore. Se mi funzionasse sto cavolo di inpa potrei provare a vedere se è stata per caso disattivata la radio o altro... ma per il momento mi ha solo combinato dei guai... Saluti.