Ragazzi, c'e' qualcuno che mi consiglia qualche spray per la pulizia del clima puzzolente della mia auto ?
io ho utilizzato piu volte lo spray della wurth... si lascia la bomboletta aperta al centro dell'auto con vetri chiusi, il clima acceso e al massimo in ricircolo... dura un 5 minuti ma ne vale la pena.. disinfetta tutto il condotto di aereazione.. su ebay si trova a 9 euro... ma in alcuni conce te la vendono anche a 20...
Ma toglie la puzza di fradicio che lascia il clima da spento ? avresti un link o il nome esatto della bomboletta ? Grazz
guarda ora no ricordo, domani provo a chiedere a un amico che me lo procurò tempo fa. Cmq mi pare sia l'unico nella sua categoria prodotto dalla wurth.. secondo me basta chiedere in un qualsiasi autoricambi.. cmq ti faccio sapere domani.
sara' quella della WURTH,avro' confuso con Loctite! pero' l'effetto e' garantito,ho provato varie volte su varie macchine! accide anche i batteri ed e' ottimo per chi soffre di allergie
Angel, io non ricordo più il nome, ma la devo ricomprare...un anno fa comprai una bomboletta...aveva una luuunga prolunga.....si agitava e poi si infilava direttamente (la prolunga) nelle fessure delle bocchette...... si pigiava e usciva una spuma bianca....si lasciava riposare x qualche ora...e dopo la puzza di cadaverI spariva......anzi usciva un lieve e piacevole profumo di pulito.... la consiglio!
dovrebbe essere qualcosa di simile...i ricambisti lo devono avere per forza! http://www.cbmfast.com/Cat/product_info.php?cPath=46&products_id=211&osCsid=7i2ctlqi5t9oqletpdgm3eblm0
Io lo faccio ogni 6 mesi....spruFFo la spuma e poi chiudo l'auto per circa 6 orette (la sera prima di andare a nanna diciamo)! L'indomani accendendo il clima si respira un profumo gradevole! Ma sulla mia non ho paura tanto è vecchiotta...e comunque non scola nulla....dentro chi lo sa....................?