Dopo qualche tempo lontano dal forum eccomi con un piccolo problema che mi accingo ad esporVi. io ho un e92 2000 diesel. Ogni tanto, a random, non importa che sia calda o che sia fredda, pigiando il pedale dell'acceleratore fa fatica a salire di giri, tipo fino ai 2500/3000...e poi prende di colpo la coppia... ripeto non fa sempre cosi...lo fa una volta si e 10 no... Have You any idea?
Quanti dubbi in meno, se esistesse un modo per segnalare all'utente quando questa rigenerazione è attiva, non pensate che sarebbe utile aggiungere una spia o una segnalazione del BC ?
Sarebbe stato una gran cosa da parte di BMW inserire un spia che ti segnalava la rigenerazione, ma ahime troppo difficile ad arrivarci
sinceramente preferivo che non si sentisse la differenza mentre esegue la rigenerazione piuttosto che una spia....comunque non è una cattiva idea:wink:
Dovresti indicare l'intervallo ndi Km tra un buco e l'altro , perche' se avviene cosi' , a caso , magari due volte a distanza di 100 km e poi per 5.000 non piu' , non puo' essere il FAP , piuttosto Debimetro od iniettori sporchissimi .