Help problemino motore | BMWpassion forum e blog

Help problemino motore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Hermes21, 11 Marzo 2009.

  1. Hermes21

    Hermes21 Kartista

    80
    0
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    10
    Bmw 320D MSport
    Dopo qualche tempo lontano dal forum eccomi con un piccolo problema che mi accingo ad esporVi.

    io ho un e92 2000 diesel.

    Ogni tanto, a random, non importa che sia calda o che sia fredda, pigiando il pedale dell'acceleratore fa fatica a salire di giri, tipo fino ai 2500/3000...e poi prende di colpo la coppia...

    ripeto non fa sempre cosi...lo fa una volta si e 10 no...

    Have You any idea?
     
  2. Edo

    Edo Collaudatore

    417
    3
    16 Dicembre 2005
    Reputation:
    36
    320d e90
    Mai successo, magari qualcun'altro ne sa di più
     
  3. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputation:
    15.967
    Audì A4 avant
    rigenerazione fap:wink:
     
  4. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputation:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    sembrerebbe proprio così =D>
     
  5. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputation:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Quanti dubbi in meno, se esistesse un modo per segnalare all'utente quando questa rigenerazione è attiva, non pensate che sarebbe utile aggiungere una spia o una segnalazione del BC ?
     
  6. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputation:
    1.637.230
    320D E92
    Sarebbe stato una gran cosa da parte di BMW inserire un spia che ti segnalava la rigenerazione, ma ahime troppo difficile ad arrivarci ](*,)](*,)](*,)
     
  7. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputation:
    15.967
    Audì A4 avant
    sinceramente preferivo che non si sentisse la differenza mentre esegue la rigenerazione piuttosto che una spia....comunque non è una cattiva idea:wink:
     
  8. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Dovresti indicare l'intervallo ndi Km tra un buco e l'altro , perche' se avviene cosi' , a caso , magari due volte a distanza di 100 km e poi per 5.000 non piu' , non puo' essere il FAP , piuttosto Debimetro od iniettori sporchissimi .
     

Condividi questa Pagina