ciao purtroppo ho risolto constatando che sembra essere un difetto sulle bmw...son montato su un 330 e faceva lo stesso rumore ..gli ammo funzionano bene e tengan da dio..l unica pecca sto rumore ...
ma cavolo mi sembra strano, prima non faceva questo rumoraccio la mia! ma anche tu senti tipo un toc toc ogni volta che prendi una buca o una sconnessione? ho provato a saltare a macchina ferma e gli ammo vanno sue e giu senza fare alcun rumore!! anche tu hai messo le biellette piu corte fornite nel loro kit?
prima con gli ammo originali? quello anche a me ..il difetto è per i lowtec con le bmw...anche a me lo fa...ma subito al inizio appena smuovo la macchina che è stata ferma,..dopo un po che cammina non li sento quasi piu...sinceramente ci ho gia perso troppo tempo e soldi... ormai me li tengo... con bilstein questo difetto non c è...se sei sempre in tempo a renderli a me dissero che le rimborsavano o revisionavano...fiducioso decisi di farli revisionare e apparte il rumore rimasto me li hanno rimandati molto meglio...se poi riesci a risolvere magari fammi un fischio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti pareva se non beccavo qualcosa che non andava bene!! ma è dovuto proprio all ammortizzatore? non mi spiego come mai facendolo lavorare da fermo non fa nulla, da più a pensare che sia qualcosa di meccanico! ma la tua esperienza mi smonta subito
credo che il movimento tra prendere una buca secca e saltarci sopra sia ben diverso...cmq a detta del mio installatore non c era problemi di sorta nella mia meccanica ...quindi l unica sono gli ammo che peccano in questo difetto...e dopo averlo notato anche su un 330 son giunto a sta conclusione...altro non saprei sinceramente...
come comportamento stradale sono molto contento perchè l auto si corica poco e risponde bene, però mi ha spiazzato questo rumoraccio. Pensavo meglio perchè infine non è un assetto da 200€
Ciao una domanda, il piattello superiore che tiene la molla è piano o conico il tuo?? In teoria gli assetto per serie 1 e serie 3 dovrebbero essere identici