help per modifica mappa 2008 high-1 +poi e autovelox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da merlino666, 28 Maggio 2008.

1. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    ciao a tutti, sono nuovo si capirà subito......
    ho letto molto dei vostri post, quasi tutto direi, sono riuscito a modificare la versione del mk4 nella 31 e mettere la visuale 3d al primo colpo, tutto grazie a quello che avete scritto qua, e ve ne ringrazio.......
    poi ho cercato di andare oltre...
    allora mi sono scaricato le mappe aggiornate....
    versione 2008-1 high in quanto la versione due non sono riuscito a trovarla da nessuna parte
    sono la bellezza di 4,36GB
    ho anche preso da un link trovato sempre leggendo nel forum il file BMWPOIGPS per modificare la mappa fatto da un certo angel, che credo sia un guru del settore....
    dentro ci ho trovato un txt molto chiaro, a parte il fatto che dopo aver modificato la mappa risulta essere troppo grande, allora ho cercato di alleggerirla eseguendo i passaggi riportati di seguito nel txt....
    ma sopra trovo scritto;
    per il solo dvd 2008-2 e quindi ho eseguito ugualmente le modifiche ma il risultato è che il dvd poi non funziona +........
    se io posseggo il 2008-1 e quindi devo attenermi alle sole 4 prime modifiche del txt come lo alleggerisco???
    e poi chi mi saprebbe dire se questo file è aggiornato o ne esistono alcuni + recenti, onde evitare di rifare e rifare mille volte le stesse cose.....

spero avrete voglia e tempo x darmi una mano, intanto ringrazio e saluto cordialmente

Andrea

2. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Ciao, se leggi i vari forum sull'argomento sicuramente troverai risposte alle tue domande.
    Ce ne sono parecchie,proprio sull'argomento che ti interessa.
    Ti 6 presentato nell'apposita sezione?
    Buon Lavoro

3. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    ciao, si mi sono presentato e ho letto molti post.... adesso cerco di scaricare dai link che ha postato lynx ma sarà una cosa lunga....
    grazie comunque...
    Andrea

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    In effetti hai ragione il txt non è perfetto per il 2008-1

la dizione per il solo 2008-2 andava tre righe più sotto. Per alleggerire il tuo 2008-1 devi fare ancora questi tre passi:

- Cancellare tutte le cartelle FAC
    - Cancellare il file TPD.DIC
    - Cancellare la cartella IMAGES

ciao

Condividi questa Pagina