help NAVI MK4 X5 e53 | BMWpassion forum e blog

help NAVI MK4 X5 e53

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alcapace, 23 Agosto 2010.

1. alcapace

alcapace Aspirante Pilota

25
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X5
    Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta e nel caso non fosse così chiedo venia a mod.
    Ho acquistato in bmw l'ultimo dvd del navi e per non rovinarlo (come ho fatto con il precedente) avrei deciso di metterlo al sicuro nel cassetto.
    Nel mentre ho scaricato da torrent la stessa versione del file (formato zip), vorrei sapere se qualcuno di più esperto mi può aiutare nella masterizzazione del suddetto.
    O se nel limite del possibile mi potreste fornire link torrent con l'ultimo aggiornamento navi compatibile con la mia versione.

Saluti

-Al-

2. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Una domanda: Ma cosa li hai spesi a fare 180€ per riporlo nel cassetto senza mai usarlo e poi scaricarlo dalla rete???!! :-k:-k

Dai scherzo, non prendertela! :wink: è che il dubbio sorge spontaneo!

Dato che hai l'originale usalo che non si rovina, lavora pure meglio l'ottica del lettore DVD, e se proprio te ne vuoi fare una copia per usare quella e magari aggiungerci i velox e altri POI crei l'immagine del DVD originale e poi te lo masterizzi con IMGBURN, un programmino che funziona bene per questo genere di cose....ma su questo ci sono diverse discussioni gia aperte, cerca e troverai le risposte su come fare! :wink:

Condividi questa Pagina