Ciao a tutti oggi ho provato a montare un volante multifunzione nella mia e39 del 1999, ho montato il cablaggio ( fatto in casa ) e provo ad accendere ! Allora ho un problema, il tasto on off del cruise funziona mentre il ricircolo i comandi della radio e l'illuminazione non ne vuole sapere ! che faccio ? Nell'uso ho riscontrato un'altro problema, il bus sembra impazzito ! mi ritarda i comandi sia dei fari che delle frecce e a volte quando accendo mi da degli errori tipo delle sospensioni . Che devo fare ? Prima avevo il classico 4 razze senza i comandi a lato ora ho preso su ebay lo stesso con i comandi a lato, ma aveva l'airbag a singolo stadio mentre il mio era a doppio stadio . Ho provato a togliere la radio pensando ad un sovraccarico del bus e addirittura senza radio non si accende + nemmeno il comando del cruise. Grazie Simone
Ci sono diversi reportage sull'aggiunta dell'MFL ed il fatto che sei passato da singolo a doppio stadio dell'airbag mi semrba sia un problema di compatibilità. Prova a cercare nella sezione "Fai da te"