ti posso solo dire che oggi il direttore è in filiale..... dovevo andarci io..... invece..... impegni lavorativi e di ricerca!!!!
Ci sono andato ieri in filiale...puoi vedere gli ulteriori sviluppi nel post "Customer care BMW: Vergogna", sempre più deluso, ma non perdo la speranza dopo le tue notizie di oggi.
evvai pastura, capisco la tua incazzatura.... è che non stai comperando noccioline.... e appena arriva me la fai vedere, vero???? dai OTTIMISMO, OTTIMISMO.... buon .w.e. anche a te..... :wink:
Certo se mai arriverà...se scadono i termini (come probabile a questo punto) mi ridanno indietro i soldi e possono andare a quel paese loro ed i loro superiori!
... ben gli sta, così imparano a mantenere le cose!!! ma non mangiare nervoso... non fare come me!! pazienza, pazienza!!!! capisco, ma pazienza!!!
Ok, ok, adesso forse ho capito gli step da seguire..... scrivere a BMW ITALIA (anche tramite mail: bmw@bmw.it); --> ok attendere risposta; ----------------------------------------> ok far scrivere dallegale all'ufficio legale BMW ITALIA. -----------> ancora NO! giusto???? e dovrebbe muoversi qualcosa..... SPERIAMO!!! (mi manca solo l'ultimo step!!)....
RAGAZZIIIII, qualcuno mi può dedlucidare? come si possono vedere i tagliandi fatti su una bmw???? solo tramite fatture, vero????? non compare a livello informatico, vero???????