è vero... sante parole... ma aspetto e lunedi' mi daranno la decisione della bmw sul costo..... il tecnico mi dice che hanno spedito tuttu al reparto tecnico della sede a attendono risposta.... secondo me, neanche loro hanno capito cos'è successo...... aspetto fiducioso e speriamo al 70% se non al 100%... io d'altronde non ho nessuna colpa se non quella di tagliandarla alla bmw!!!!!...
Credo che questo possa essere il prezzo di un motore "di rotazione", non credo che un motore nuovo costi così poco :wink:
... nuovo, rotazione, basta che lo garantiscono..... e se dovessero fare questa offerta anche a me.... ci metterei la firma...:wink:
Per me non è la stessa cosa, e soprattutto bisogna vedere per quanto e per cosa lo garantiscono :wink:
è vero.... il solito saggio.... ma sai l'attesa è troppo lunga e non riesco + ad essere tanto lucido...... spero solo nella competenza e professionalità della BMW e nell'aiuto, con relativo scambio di idee, di tutti voi.... denghiu!!
certo che sei nei guai, spiace tanto! come pensi di proseguire? ma un motore rigenerato a poco non lo trovi? ma la bmw con un danno cosi dopo poco che già avevano messo mani al motore non deve aver responsabilità?
ed è quello che mi aspetto dalla bmw.... domani sentenzieranno in merito e vi terro' aggiornati..... grazie per la solidaretà..... e se non lo fanno.... mi inkaz.o di brutto.... e....sapreste indicarmi a quali giornali scrivere?????
se l 'auto è stata smontata è successo qualcosa che ha fatto qualche danno,ricordo che parlavi di testata...... quindi se non fanno nulla, come ti devi fidare di un marchio quando loro stessi ci mettono mani e non fanno nulla per sopperire al errore? si perchè solo un errore può far accartocciare un motore che in sè , se pogrettato bene arriverà a consumare olio motore ma non si accartoccierà mai! quindi non solo scrivere , vacci con un avvocato! ascoltami , perchè ci son 1000 motivi per farti uscire soldi ed un solo motivo per non uscirne.
sei un grande e ti ringrazio per i consigli..... l'avvocato è già allertato, ma aspetto quello che dicono loro.... a parere del capo officina manca la lubrificazione agli organi "alti" del motore e questo è il motivo per cui il motore si è "accartocciato", ma l'olio è presente e il tagliando è stato fatto 8000 km prima, per cui..... attendo con ansia la sentenza della BMW e se si attaccano al fatto che il primo tagliando è stato fatto a 49.000 e non a 30.000, gli voglio proprio fare un bel casino....
il tagliando ritardato è stato fatto prima dello smontaggio della testata? o non ricordo quale pezzo? ascoltami vacci con un avvocato e portagli la colazione per tutti e anche i giornali. E' questa l'italia!
si, è stato fatto prima... la testata è stata smontata a 75.000 ed hanno sostituito anche la turbina..... poi a 102.000 (quando l'ho presa io...) tagliandata alla BMW e a 110.000 traaaak motore fottuto!!!!! e poi secondo te, quali giornali posso contattare??? quattroruote, poi?????
se a 75 mila hanno sistemato la testata c'e' o no garanzia due anni sui danni recati da essa o se si rompe ? pure turbo, bene , quindi l 'auto non aveva difetti per loro. Vedi se succedeva senza motivo e senza mai avere rogne, potevano appellarsi, ma siccome c'e' un bel motivo che non ha potuto far lubrificare bene gli organi in alto(era nuova la testata? avvocato ) , quindi perchè fanno storie (era montata bene? avvocato!) . giornali? ancora non l hai contattati! ma io lo facevo il giorno stesso! al volante auto e tutto il resto non ci andare solo vacci con l avvocato, fregatene,giocati tutto. ricordati che leggono pure i forum e son contento che lo facciano cosi si rendono conto che magari un giorno la loro auto si romperà e un ispettore gli deve dire che hanno dimenticato di cambiare un filtro e pagheranno 10 mila euro cosi si svegliano! le odio ste pignolerie infantili! basta conoscere un solo capo officina che ti passa tutto in garanzia. che schifo l'Italia!
non è che sei avvocato???? ti pago la trasferta.... oppure non è che conosci il capo officina della camar di novara???? per fortuna non ho perso l'ironia.... ma hai ragione domani chiamo l'avvocato e vedo di andarci giù duro!!!!! : grazie ancora....
ok, ho contattato le redazioni di: quattroruote al volante auto.it altro da segnalare????? domani contatto avvocato..... grazie ragà....
Più che altro da segnalare, mi permetto di darti un consiglio: fai leggere al tuo avvocato il testo da inviare a queste redazioni, non devi mettere in condizione i soggetti chiamati in causa di poterti querelare per diffamazione. Spesso il confine tra il torto e la ragione è labile e può dipendere da come un fatto viene riportato :wink:
Non ti vendono motori nuovi in BMW, anche quelli sostituiti in garanzia sono di rotazione! il motore se lo sostituisci in garanzia non la prolunga, se lo sostituisci a spese tue hai 12 mesi di garanzia! ma almeno sai cosa si intende per motore di rotazione?? Viene tenuto solo il basamento e rettificato, tutti i componenti sono nuovi! Ciao Charlie