quelle de cruscotto devi fare leva con un giravite partendo da quella sopra il cassetto passeggero.. quelle dei sportelli devi smontare lo sportello... le viti son dietro
no, per lo sportello devi iniziare proprio smontando la modanatura: inizi a fare leva (delicatamente) dalla parte piu esterna, verso l'apertura della portiera, poi c'è un gancio ogni 4,5 cm. Per quelle della plancia devi iniziare da quella lato passeggero come gia detto :wink:
nel pannello ci sono 2 viti Sotto la modanatura che tengono fermo il pannello, poi nei pannelli posteriori ci sono altre 2 viti sotto il bracciolo porta, in quella anteriore non ricordo
Cmq le modanature interne di un coupè per quelle del cruscotto vorrei saperlo nel dettaglio anche io visto che domani devo smontate tutto ! mentre per quelle delle portiere anteriori devi smontare la portiera e poi puoi staccare il bracciolo (ci sono vari reportage usa il tasto cerca e li trovi) , per quelli posteriori dicono che ci sono da staccare le 2 viti e poi è ad incastro...
per le castonerie che a volte mi escono! comunque gc devi procedere cosi (provo a spiegarlo a parole): -modanatura sinistra sopra il comando luci: fai leva, con un attrezzo piatto, a sinistra sul lato verticale e poi dove c'è l'altro perno, ovvero a destra vicino al volante e la sfili. -modanatura laterale passeggero fai leva dal lato verticale a destra, poi scorri negli altri 3 punti con il perno che sono a 5cm circa di distanza (fai conto che l'ultimo è tutto sinistra e gli altri immagina che si suddividano lo spazio restante). -modanatura centrale: fai leva a sinistra, a destra e centralmente sopra l'ingresso cd.
grazie delle info , mentre per quella del cambio devo sollevare la cuffia e svitare le viti e si toglie vero??
Io le ho tolte adesso ma quasi titti i fermi rosa quelli piantati nel cruscotto si sono rotti !!! Avevo gia ordinato le modanature titan 2 ma mi sorge un dubbio , sono comprese di ganci ? Bisogna ordinarli o puo essere che in officina del conce ne abbiano qualcuna in più in uso ?? Che palle dovrrlei aspettare di nuovo e rifare l ordine !!!! Ciao