help!!!!.... ho un problema rompicapo..... mi sono accorto casualmente.. che la moquette lato guidatore è bagnata.... ho smontato un po per vedere sotto la moquette... e zuppa!!!!!.... a qualcuno è mai capitato... queli potrebbero essere le cause?? che posso fare prima di farla arrugunire tutta.. e avere un odore orrendo dentro??? grazie mille....... per l'aiuto.... mentre cosa potrebbe essere una continua micro vibrazione sul volante sopratutto a basse velocita??? problema che tormanta un mio amico amnte bmw.... ha una bmw 320d berlina del 2000 grazieeeeeeeeeeeeeeeee
io ho tolto il moquettone dietro...è in magazzino da un mese quasi e deve ancora asciugarsi! non capisco quale sia la causa..le guarnizioni sembrano a posto..pensavo all'uso eccessivo della vaporella per pulire ma....
Dragone hai visto se c'è qualche perdita dai fari, prova a mandare acqua ai fari lentamente e vedi se entra acqua da qualche parte, non penso che la vaporella possa ridurre così una moquette
a me (E46 touring) è successo a causa dei buchi nelle portiere x le casse..avevano fatto il lavoro a cazz de càn..... :frown:
scusa ma dalle portiere acqua sotto la moquette???? come sarebbe possibile????? io so che il tipo che aveva prima la macchina ha fatto cambiare l'alzacristallo elettrico.... ma da dove potrebbe entrare dalla portiera???
incredibile!!!! me le tiro da solo!!!!.... la vibrazione sul volante continua leggera insopportabile... mi è sputata anche a me!!!!! che potrebbe essere????
entra da sotto lo sportello, controlla se la plastica battitacco tra sportello e la parte bassa dell' auto rimane bagnata dopo una grande piovuta! praticamente c'è uno strato fonoassorbente tra la lamiera e il rivestimento interno, se ci sono interruzioni(e visto che ha cambiato l' alzacristallo è probabile..) nell' isolamento l'acqua filtra da li sotto e entra in auto! prova a vedere, da delle secchiate d'acqua sullo sportello o all' autolavaggio abbonda li con l' acqua
in pratica è una vaschetta che raccoglie l'acqua piovana che arriva dall'attacco dei tergi circa e la spurga per terra tramite un foro...se questo foro si chiude (foglie, sporco etc...) la vaschetta si riempie e trasborda facendo arrivare l'acqua nell'abitacolo da sopra i pedali oppure lato passeggero sotto la plancia.
siiii nel battitacco c'è una plastica nera che se schiaccio poi esce acqua!!!!pero sta fuori dalla guarnizione come puo entrare????
praticamente quella plastica tocca con la superficie di contatto tra il rivestimento interno dello sportello e la la miea dello sportello..e da lì che scende l'acqua, e va ad infilarsi dentro..fatti un favore, togli la plastica dello sportello e vedi se c'è ed è ben fissato il pannello fonoassorbente, magari fissaci sopra del nylon attaccato intorno intorno come la sagoma del pannello..praticamente devi evitare che l'acqua che ovviamente passa nella guarnizione del finestrino riesca apasare al di là della lamiera dello sportello stesso!
di preciso sul bmw non sò, sul 996 era molto facile da raggiungere comunque dovrebbe essere tra i tergi ed il motore...guarda dove và a finire l'acqua che finisce li sopra e la trovi...
non ho capito molto bene.. sotto la plastica nera dura ?? si infiltra da li??? ma sta fuori dalla guarnizione deela portiera.. cmq faro quello che dici... grazie